Vai a Team World Shop

J-Ax, Space One, Mengoni presentano la programmazione di MTV

J-Ax e Space One (dal 26 dicembre al 1 gennaio) e Marco Mengoni (dal 2 all’8 gennaio) saranno gli ospiti d’eccezione che ci accompagneranno e guideranno nella programmazione natalizia di MTV, introducendo i programmi di un palinsesto ricco di maratone delle migliori serie tv, il gala di presentazione del nuovissimo show di MTV “Spit”, film in premiere, concerti live, storytellers e contenuti speciali.

Ad arricchire il tutto, anche un ospite internazionale: Dave Lingwood di “The Buried Life: Cosa Vorresti Fare Prima di Morire?”, che dal 2 all’8 gennaio introdurrà le puntate della serie che lo vede protagonista.

Dopo un Natale in musica, saranno tante le maratone che MTV proporrà per i prossimi giorni.

Tra queste:

– Il 29 dicembre dalle ore 15.00 saranno in onda tutte le puntate del docu-reality “Ginnaste – Vite Parallele”, il racconto della vita sportiva ed emotiva di sette adolescenti ginnaste della Nazionale italiana e la loro preparazione per i Mondiali di Tokyo 2011 e le Olimpiadi di Londra 2012.

– Il 31 dicembre, dalle 19.00 fino alle 5 di mattina del 1 gennaio, è prevista la maratona speciale con “I Soliti Idioti” e la loro inconfondibile ironia, per un ultimo dell’anno in compagnia delle tante maschere di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio.

– Il 6 gennaio, l’Epifania sarà invece all’insegna dei tamarri di Jersey Shore: dalle 19.00 saranno in onda tutte le puntate della quarta stagione del reality girato in Italia.

– L’8 gennaio dalle ore 14.00 l’appuntamento è con “The Buried Life: Cosa Vorresti Fare Prima di Morire?” e tutte le puntate della seconda stagione, introdotte per l’occasione da Dave Lingwood, uno dei quattro protagonisti della serie.

Il clima natalizio invaderà anche MTV Music (canale 67 del Dtt) dove vedremo, il 31 dicembre alle ore 15.00, la classifica dei migliori 50 video del 2011, mentre lo stesso giorno alle ore 12.00 su MTV Classic andrà in onda la classifica “Top 50 Greatest Videos Of All Time”.

Per rivedere i migliori show e serie tv targati MTV basta collegarsi su www.mtv.it/ondemand, dove potersi facilmente costruire con pochi click il proprio palinsesto preferito e godersi in streaming contenuti video editi ed inediti.