Vai a Team World Shop

Fasma: arriva Io sono Fasma, il nuovo album

E' Io sono Fasma il titolo del nuovo album dell'artista romano. Data di uscita 28 febbraio 2020. Scopri tutto sul disco e ascoltalo qui.

E’ “Io sono Fasma” il nuovo album del rapper romano. Data di uscita 28 febbraio 2020. Scopri tutto sul disco e ascoltalo qui.

Dopo il successo della sua partecipazione al 70esimo Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte, in cui è arrivato in semifinale con il brano “Per sentirmi vivo”[testo e significato] Fasma è pronto a conquistare il panorama musicale con il nuovo album “Io sono Fasma”, in arrivo in tutti gli store fisici e sulle piattaforme digitali il 28 febbraio 2020.

“Io sono Fasma” è il secondo lavoro in studio per il giovane artista. Il suo album di debutto “Moriresti per vivere con me” risale al 2018.

IO SONO FASMA: IL SIGNIFICATO DEL DISCO

Il nuovo album “Io sono Fasma” nasce dalla voglia di mostrare cosa si ha dentro, in modo libero e senza restare prigionieri di un determinato genere.

Io sono Fasma: tracklist ufficiale

La tracklist ufficiale completa di “Io sono Fasma” non è ancora stata comunicata. Appena sarà disponibile la troverai qui.

  1. Per sentirmi vivo

Dove acquistare l’album di Fasma

“Io sono Fasma” è attualmente disponibile in pre oder, pre save e pre add su:

Io sono Fasma: la copertina ufficiale

Ecco la copertina ufficiale dell’album di Fasma: