Vai a Team World Shop

Fasma: ascolta Io sono Fasma, il nuovo album

E' Io sono Fasma il titolo del nuovo album dell'artista romano. Data di uscita 28 febbraio 2020. Scopri tutto sul disco e ascoltalo qui.

E’ “Io sono Fasma” il nuovo album del rapper romano. Data di uscita 28 febbraio 2020. Scopri tutto sul disco e ascoltalo qui.

Dopo il successo della sua partecipazione al 70esimo Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte, in cui è arrivato in semifinale con il brano “Per sentirmi vivo”[testo e significato] Fasma è pronto a conquistare il panorama musicale con il nuovo album “Io sono Fasma”, arrivato in tutti gli store fisici e sulle piattaforme digitali il 28 febbraio 2020.

“Io sono Fasma” è il secondo lavoro in studio per il giovane artista. Il suo album di debutto “Moriresti per vivere con me” risale al 2018.

IO SONO FASMA: IL SIGNIFICATO DEL DISCO

Il nuovo album “Io sono Fasma” nasce dalla voglia di mostrare cosa si ha dentro, in modo libero e senza restare prigionieri di un determinato genere.

Io sono Fasma su Spotify

Io sono Fasma: tracklist ufficiale

La tracklist ufficiale completa di “Io sono Fasma” non è ancora stata comunicata. Appena sarà disponibile la troverai qui.

  1. Tu sei Fasma
  2. Fenice
  3. Lo faccio davvero ft Lil Zeff
  4. Nudi
  5. S.D.A
  6. 2000
  7. Per sentirmi vivo
  8. Cosa? Scusa!
  9. Tommy
  10. BASTA!
  11. NO(I)
  12. Ricetta-RR
  13. 100m Sotto Terra ft Barak Da Baby
  14. Non so chiedere aiuto ft Riviera

Dove acquistare l’album di Fasma

“Io sono Fasma” è attualmente disponibile su:

Io sono Fasma: la copertina ufficiale

Ecco la copertina ufficiale dell’album di Fasma: