Vai a Team World Shop

Incontra i Thirty Seconds To Mars a Roma e Bologna: signing session

Incontra i Thirty Seconds To Mars in Italia al termine dei loro concerti! Mancano ormai pochi giorni all’arrivo di Jared, Shannon e Tomo nel nostro Paese, protagonisti di ben due concerti al Palalottomatica di Roma, il 16 Marzo, e all’Unipol Arena di Bologna, il 17 Marzo.

La band, al termine dei due concerti, incontrerà i fan per un’imperdibile sessione di firma autografi.

Di seguito ti riportiamo i dettagli dell’iniziativa resa nota da Universal Music Italia (Team World non è in alcun modo coinvolta nell’organizzazione della medesima) attraverso la newsletter inviata agli iscritti il 14 Marzo.

INCONTRA I 30STM A ROMA E BOLOGNA

Ti piacerebbe incontrare i Mars dopo il concerto? Ecco come partecipare alle esclusive SIGNING SESSION con Jared, Shannon e Tomo!

All’interno delle location dei concerti (Palalottomatica di Roma e Unipol Arena di Bologna) troverai uno stand dedicato in cui potrai preordinare il nuovo album dei Mars in uscita il 6 aprile. Preordina la tua copia e riceverai il braccialetto esclusivo che ti permetterà di accedere alla signing session e, inoltre, una cartolina celebrativa che potrai farti autografare.

DANGEROUS NIGHT: TESTO E TRADUZIONE

Una volta terminato il concerto, presentati nel luogo di ritrovo che ti sarà indicato al momento del pre-ordine (insieme alle info su come ritirare il cd fisico a partire dal 6 aprile).

30 SECONDS TO MARS TOUR IN ITALIA

16 marzo Roma, Palalottomatica
17 marzo Casalecchio di Reno (Bo), Unipol Arena
8 settembre Milano, Area EXPO

30 SECONDS TO MARS IN ITALIA
CONCERTI A ROMA, BOLOGNA E MILANO
BIGLIETTI IN VENDITA SU
>> WWW.TICKETONE.IT <<