NanoPress
Vai a Team World Shop

In regalo i biglietti del concerto SOLD OUT dei Backstreet Boys a Milano

Partecipa al contest per vincere una coppia di biglietti per assistere al concerto SOLD OUT dei Backstreet Boys a Milano il 15 maggio 2019. Ecco come.

Il 15 maggio 2019 il DNA World Tour dei Backstreet Boys farà tappa in Italia con un’unica imperdibile data: i biglietti sono andati SOLD OUT in pochissimi minuti dall’apertura delle vendite.

Sony Music Italia dà la possibilità ai super fan di Nick, Brian, Aj, Howie e Kevin, di mettere le mani su una coppia di biglietti per il concerto in programma al Mediolanum Forum di Milano a Maggio.

Tutto quello che dovrai fare è scattare/pubblicare online una foto che rappresenti al meglio i mitici anni ’90, quelli che per tantissimi di voi sono stati segnati proprio dalla Musica dei Backstreet Boys.

VINCI IL CONCERTO DEI BSB A MILANO

Tre i semplici passaggi da completare:

STEP 1:
Fai una foto all’oggetto, il look, il poster più anni 90 che hai e caricala su > QUESTA PAGINA <. Puoi anche caricare una tua vecchia foto degli anni 90.

STEP 2:
Aggiungi la cornice che più ti piace per decorare la tua foto.

STEP 3:
Completa l’upload e… condividi con tutti i tuoi amici, usa l’hashtag #BSBMILANO

Hai tempo per partecipare fino al 7 aprile 2019. Il REGOLAMENTO COMPLETO (che ti invitiamo a leggere in ogni sua parte) è disponibile QUI >

NOTA BENE: Il contest “TORNANO I BACKSTREET BOYS IN ITALIA” è interamente organizzato e gestito da Sony Music Entertainment Italy SpA.

Team World ha semplicemente riportato la notizia/opportunità, sperando di fare cosa gradita ai fan dei BSB, che non sono riusciti ad acquistare i biglietti per assistere all’unica data del Tour in Italia.

ASCOLTA LA MUSICA DEI BSB SU SPOTIFY