I One Direction hanno registrato un video messaggio per il Red Nose Day 2015, in cui presentano i componenti della nuova band No Direction, che sarà composta da un gruppo di quattro comici britannici e un irlandese, ovviamente.

Nel 2013 i One Direction sono stati gli ambasciatori musicali del Red Nose Day, che ogni anno dedica una raccolta fondi destinata all’associazione benefica Comic Relief, impegnata nell’aiutare chi ha bisogno con particolare attenzione ai bambini. Lo scopo è donare un sorriso attraverso diverse attività, ecco perchè il simbolo è un naso rosso da clown.

L’evento Red Nose Day 2015 è in programma il prossimo 13 Marzo a Londra, presso il London Palladium e siccome i One Direction saranno impegnati nel loro On The Road Again Tour, a presenziare in loro assenza ci saranno i No Direction.

I No Direction saliranno sul palco per regalare la loro prima (e forse unica) esibizione, per una notte soltanto vestiranno i panni della band più famosa al mondo e canteranno “Best Song Ever”.

Ecco la presentazione dei No Direction da parte dei One Direction:

Jack Dee sarà Louis Tomlinson, Nick Helm diventerà Zayn Malik, Patrick Kielty impersonerà Niall Horan, Vic Reeves indosserà le vesti di Harry Styles e Johnny Vegas si trasformerà in Liam Payne.