È davanti alle telecamere del The Tonight Show di Jimmy Fallon che i Maneskin hanno sganciato la bomba: il 6 novembre 2021 apriranno il concerto dei Rolling Stones in programma all’Allegiant Stadium di Las Vegas. Non si arresta la scalata della band romana, ora alla conquista degli States!

Victoria, Damiano, Thomas e Ethan non fanno in tempo a raggiungere un traguardo che ne arriva immediatamente un altro: nello stesso giorno in cui stavano celebrando il primato come unica band italiana ospite all’iconico The Tonight Show di Jimmy Fallon, hanno annunciato che apriranno un concerto dei Rolling Stones, quello di Las Vegas del prossimo 6 novembre.

Maneskin dal Tonight Show di Jimmy Fallon al palco dei Rolling Stones

Ecco l’ingresso dei Maneskin sul palco del noto show americano condotto da Jimmy Fallon:

Nel corso della loro ospitata, la band si è esibita con un mini live sulle note di “Beggin'” e del nuovo singolo “Mammamia”, l’ultimo singolo. È proprio in questo momento che i Maneskin hanno dato l’annuncio sui Rolling Stones:

Ti ricordiamo che i Maneskin hanno ricevuto tre candidature agli MTV Europe Music Awards 2021 in programma il 14 novembre in Ungheria. La band è nominata nelle categorie Best Italian Act, Best Group e Best Rock.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)