Vai a Team World Shop

Harry Styles testimonial del nuovo profumo Gucci Memoire d’une Odeur

Harry Styles testimonial del nuovo profumo di Gucci Memoire d'une Odeur. Scopri tutto sulla fragranza e guarda qui foto e video della campagna pubblicitaria.

Harry Styles testimonial del nuovo profumo di Gucci Memoire d’une Odeur. Scopri tutto sulla fragranza e guarda qui foto e video della campagna pubblicitaria.

Continua per l’artista la collaborazione con il marchio italiano Gucci: oltre ad essere il nuovo volto delle campagne Gucci Cruise 2019 e Gucci Tailoring 2018/2019 (guarda foto e video QUI!) Harry è il testimonial del nuovo profumi Memorie d’une Odeur, lanciato il 1 agosto 2019. Insieme a lui anche Harris Reed, la stilista che ha creato per lui molti abiti indossati durante le sue tournèe mondiali “Harry Styles Live On Tour”.

Memorie d’une Odeur è una fragranza minerale composta da note di camomilla romana, gelsomino dell’India, muschio, accordi legnosi, sandalo, cedro e vaniglia.  E’ inoltre il primo profumo di Gucci gender fluid, una fragranza universale.

HARRY PER GUCCI MEMORIE D’UNE ODEUR

“Mi piacciono le fragranze che nascondono dietro di esse qualche emozione. L’innesco di ricordi provocato dai profumi è molto forte per tutti. Mia madre ha sempre indossato lo stesso profumo, sa di candele romane e gelsomino. Ogni volto che lo sento, mi sento di nuovo un bambino. Credo che capiti a tutti.” – Harry Styles

LO SPOT DEL PROFUMO GUCCI MEMORIE D’UNE ODEUR:

LE FOTO CON HARRY PER LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DEL PROFUMO:

La voce di Harry che presenta il profumo