Harry Styles sta cercando di educare i suoi 10 milioni di followers? Il cantante dei One Direction ha pubblicato sul suo account Twitter una citazione tratta da “Wikipedia” riguardo Socrate.

Se il pensiero di Socrate deve legittimamente essere considerato lo spartiacque della filosofia greca antica, può Harry, sulla scia di questo exploit umanistico,  ricoprire il ruolo di prima pop star educatrice delle masse?

La spiegazione che si cela dietro questo tweet potrebbe essere che, sull’edizione odierna del giornale Metro, nella versione inglese, è stata pubblicata un’intervista ad Alain De Bottom, scrittore e presentatore tv, in cui asserisce che i One Direction dovrebbero utilizzare il social network per istruire ed in particolar modo:

“In un mondo ideale, Harry Styles potrebbe utilizzare la sua grande influenza mediatica e i suoi dieci milioni di followers su Twitter per insegnare qualcosa sulla filosofia greca.”

I due si sono incontrati ad un party qualche tempo fa e hanno intrattenuto una bella e divertente conversazione. Il professor Styles salirà ufficialmente in cattedra?