Harry Styles e Florence Pugh insieme in “With You All The Time”, colonna sonora del film Don’t Worry Darling. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Giovedì 22 settembre 2022 è uscito in tutte le sale italiane il thriller psicologico diretto da Olivia Wilde Don’t Worry Darling che vede come protagonisti Harry Styles e Florence Pugh (trama, trailer e cast film Don’t Worry Darling).

I biglietti per le proiezioni sono attualmente disponibili, trova il cinema più vicino a te: Don’t Worry Darling – Cinema.

Harry Styles e Florence Pugh cantano With You All The Time

I due protagonisti, Alice e Jack, durante il film canticchiano spesso il ritornello di una canzone: si intitola “With You All The Time”, e il 23 settembre è stata pubblicata su tutte le piattaforme digitali, interpretata da Florence Pugh ed Harry Styles, e scritta e prodotta dall’artista.

Curiosità: “With You All The Time” è la prima collaborazione della carriera solista di Harry Styles.

With You All The Time su Spotify

With You All The Time in digitale

“With You All The Time” e la colonna sonora di Don’t Worry Darling sono disponibili su tutte le piattaforme digitali, tra cui Spotify, Apple Music e Amazon Music. Ti ricordiamo che su Amazon Music Unlimited puoi ascoltare tutti i brani senza limiti o interruzioni. Per i nuovi clienti offre un periodo di prova gratuita.

Prova qui Amazon Music Unlimited gratis

Don’t Worry Darling: la colonna sonora