Nuovi scatti della coppia Harry Styles e Taylor Swift immortalati a Warrington – mano nella mano – nella giornata del 13 Dicembre 2012. 

Sembra quindi procedere a gonfie vele la relazione fra i due artisti che continua a destare quale dubbio tra i fan – soprattutto – dei One Direction che, per mettersi il cuore in pace, attendono una dichiarazione ufficiale sull’ormai ovvio legame tra Harry e Taylor.

Nei giorni passati non sono mancate le dimostrazioni d’affetto tra i due: sta facendo il giro del web la foto che li ritrae intenti a riproporre  alcuni passi della coreografia del film “Dirty Dancing” (1987).

In occasione della partecipazione di Taylor Swift al Z100’s Jingle Ball NYC 2012, presso il Madison Square Garden lo scorso 7 dicembre, Taylor e Harry sono stati fotografati mentre mimano Patrick Swayze e Jennifer Grey (i due attori protagonisti del celeberrimo “Dirty Dancing”) in una delle scene più famose del film.

Prima di salire sul palco per la sua performance, inoltre, Taylor Swift ha baciato teneramente Harry sulla guancia, prima di allontanarsi con un membro della produzione dello show.

Il giorno successivo, sabato 8 dicembre, la coppia è volata in Inghilterra per assistere al concerto del Jingle Bell Ball alla O2 Arena di Londra.

Si preannunciano delle feste natalizie davvero romantiche per la coppia già ribattezzata dalle fan Haylor!

Ma cosa ne pensano gli utenti di Team World di Haylor? Secondo il nostro sondaggio il 33% è certa del fatto che i due giovani artisti stiano realmente insieme e che non occorre quindi una “conferma ufficiale”, il 30% è convinta che si tratti di una trovata pubblicitaria, il 16% spera si tratti una semplice amicizia, l’11% li trova una splendida coppia e solo il 10% dichiara di non essere interessato alla vita privata delle star.