Harry Styles, a Los Angeles durante la pausa dagli impegni con i One Direction, ha partecipato al party pre-Oscar 2014 organizzato dalla Weinstein Company, presso il Montage Hotel di Beverly Hill, che ha visto tra i protagonisti anche Gary Barlow, Kim Kardashian, Sharon Osbourne, Robert DeNiro e Taylor Swift.

Secondo quanto ha raccontato il reported di Cosmopolitan UK, Harry e Taylor sono sembrati in ottimi rapporti, nonostante la loro relazione sia terminata lo scorso anno e, seduti a pochi passi l’uno dall’altro hanno dimostrato, citando il giornalista, di essere molto maturi rispetto alla loro giovane età.

Tutti gli occhi erano sulla star dei One Direction Harry e la sua ex fidanzata Taylor Swift. Harry era seduto al tavolo di Burberry mentre Taylor era al centro della stanza. Hanno parlato? Sì. Li ho intravisti mentre scambiavano una tranquilla chiacchierata. Tutte quelle storie che li vedono litigare dopo la loro rottura sono completamente fuori luogo – la coppia ha chiacchierato per alcuni minuti prima della cena e sono sembrati perfettamente a loro agio tra di loro.”

Harry Styles e Taylor Swift al party della Weinstein Company

Il cantante di Holmes Chapel tornerà in Inghilterra nelle prossime settimane per iniziare le prove in vista del Where We Are Tour che prenderà il via nel mese di Aprile con le prime date in Sud America per poi arrivare in Italia con due tappe allo Stadio San Siro di Milano il 28 e 29 Giugno ed un concerto allo Stadio Olimpico di Torino il 6 Luglio.

Tutti i dettagli sulla prossima visita della band nel nostro paese al link.