I fan di Harry Styles si appropriano del suo ormai iconico motto “Treat People With Kindness” (tratta le persone con gentilezza) per dimostrare al cantante supporto e affetto.

Ma cosa è successo e perché #TreatHarryWithKindness è entrato in tendenza su Twitter?

Durante il suo soggiorno a Città del Messico, in occasione di una tappa di Harry Styles Live On Tour, Harry è stato protagonista di uno spiacevole – ma purtroppo frequente – episodio di “assalto” da parte di alcuni ragazzi. Per la foga di venire a contatto, sebbene attraverso un vetro, con l’artista, gli “esagitati fan” si sono letteralmente lanciati contro il van, al cui interno si trovava Harry, urlando e battendo pugni sui finestrini.

Dimostrazione d’affetto di questo tipo sono da “condannare” in quanto mettono in pericolo entrambe le parti. Accerchiare un veicolo in movimento, creare calca, sbattere pugni contro i finestrini di un’auto, sono tutti gesti che potrebbero avere risvolti negativi per le persone coinvolte. Ma non solo: c’è un limite oltre al quale le dimostrazioni d’affetto, l’entusiasmo e il supporto, non possono più essere considerate tali.

Ecco perché l’intera community in tutto il mondo è subito insorta in difesa dell’artista, mandando tra le tendenze mondiali l’#TreatHarryWithKindness , personalizzazione del motto “Treat People With Kindess”, lanciato da Harry stesso all’inizio del suo primo tour da cantante solista.

TREAT HARRY WITH KINDnESS: I TWEET DEI FAN

https://twitter.com/HS_Worldwide/status/1002391392633720833

https://twitter.com/blackvdaemon/status/1002345429609172992

https://twitter.com/nextoher/status/1002504212088066048

TREAT PEOPLE WITH KINDNESS: IL MOTTO

“Treat People With Kindess” è la frase simbolo di queste tournèe mondiali, spesso ripetuta dal cantante durante i suoi concerti come invito a rispettare e trattare sempre con gentilezza il prossimo, come invito alla tolleranza e all’amore. La frase viene infatti sempre accompagnata dal monito “be a lover, choose love” – sii un amante, scegli l’amore-.

https://www.instagram.com/p/BhCHe4Aj2Jy/?taken-by=harrystyles

La scritta “Treat People With Kindness” è stampata sulle divise dello staff, sui biglietti vip, sulle canottiere personali di Harry e su felpe, magliette e braccialetti presenti nel merchandise ufficiale. Il ricavato della vendita dei braccialetti in particolare, in onore del significato che portano, va devoluto in beneficenza agli enti locali scelti.

https://www.instagram.com/p/Bgqxhyrn4CZ/?utm_source=ig_embed