Scambio di tweet tra Harry Styles e Ed Sheeran, quest’ultimo prossimo a salire sul palco dei Grammy Awards dove è in lizza con “The A Team” nella categoria “Miglior brano dell’Anno” e dove si esibirà in duetto con Elton John.

>> LE FOTO DELLE PROVE DI ED CON ELTON JOHN

I Grammy Awards sono in assoluto l’evento più prestigioso nell’ambito musicale, pertanto l’amico Harry Styles, ha voluto dedicare un personalissimo “in bocca al lupo” ad Ed Sheeran, definito una delle persone preferite in assoluto dal One Direction.

Immediata la risposta di Ed che, alla sensazione positiva di Harry (sulla possibile vittoria di una statuetta), ha risposto con un “teniamo le dita incrociate”. 

Vi ricordiamo che a partire dalla mezzanotte di Domenica 10 Febbraio, sarà possibile assistere alla diretta del RED CARPET attraverso lo streaming video offerto in esclusiva da Team World.

Ecco di seguito lo scambio di messaggi tra Harry Styles e Ed Sheeran sulla partecipazione di quest’ultimo ai Grammy Awards 2013:

https://twitter.com/edsheeran/status/300650108217851904

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.