Se ti stai chiedendo chi è l’artista internazionale più ascoltato in radio nel 2022 in Italia potrebbe interessarti sapere che si tratta di Harry Styles. Le sue canzoni tratte da “Harry’s House” sono state le canzoni internazionali più ascoltate in radio dagli italiani l’anno scorso.

Dopo i report annuali condividi dalla principali piattaforme digitali sulla Musica più ascoltata nel 2022 – trovi ad esempio qui canzoni, album e artisti più ascoltati su Spotify nel 2022 – anche le radio hanno diffuso i loro risultati dello scorso anno, rivelando l’artista più ascoltato, ossia Marco Mengoni, e l’artista straniero più ascoltato dagli utenti sulle diverse emittenti.

Harry Styles l’artista straniero più ascoltato in radio nel 2022

Il titolo di artista internazionale più ascoltato in radio nel 2022 va ad Harry Styles, che con i singoli tratti dall’ultimo album “Harry’s House” ha intrattenuto milioni di ascoltatori nel corso di tutto l’anno passato. Si tratta di “As It Was”, “Late Night Talking” e “Music For A Sushi Restaurant”. 

“Harry’s House” è anche stato il vinile più venduto in Italia nel 2022, e “As It Was” la canzone più ascoltata in assoluto su Spotify.

L’annuncio di EarOne su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EarOne (@earone.music)


Harry’s House, il nuovo album di Harry Styles

“Harry’s House”, il nuovo album di Harry, è attualmente disponibile anche nei seguenti store:

Amazon

Harry's House
  • CD Softpack con libretto 20 pagine
  • CD audio — Audiolibro
  • 05/19/2022 (Data di Pubblicazione) - Editore: Columbia
Harry's House
  • LP gatefold vinile nero 180 grammi con busta interna stampata, libretto 12 pagine e cartolina

Discoteca Laziale

Team World Shop

IBS

Feltrinelli

Mondadori