Gemeliers foto

Arriva su Super! il documentario “Italia…così mia” con protagonisti i Gemeliers: un racconto intimo, vero e imperdibile sull’ascesa del duo in Spagna e l’arrivo nel nostro Paese!

Appuntamento fissato alle ore 21:10 su Super! (canale 47 DTT e 625 di Sky), Venerdì 21 Ottobre.


GEMELIERS “ITALIA… COSI MIA”
21 OTTOBRE ORE 21:10
SPECIALE SU SUPER!
(Canale 47 DTT e 625 di Sky)


Arriva su Super!, il canale per ragazzi visibile sul digitale terrestre del gruppo De Agostini Editore, “Italia… Così Mia” il documentario che racconta l’ascesa dei Gemeliers, giovani star della musica pop mondiale.

Un’avventura italiana, iniziata con la partecipazione nell’estate 2015 al “Coca-Cola Summer Festival”, in onda su Canale5, e che è proseguita con un susseguirsi di successi e conferme; con oltre 300 milioni di visualizzazioni il fenomeno Gemeliers, duo pluripremiato in Spagna e al quarto disco di platino, è pronto a conquistare il nostro paese e i cuori della giovani telespettatrici di Super!.

Il documentario “Italia…così mia” racconta le impressioni, i viaggi, gli incontri e le emozioni di due ragazzi artisti che non rinunciano, però, a vivere la loro giovane età con divertimento ed ironia.

E per tutti i fan dei Gemeliers non è finita: sul sito www.supertv.it sono già on line tantissimi contenuti esclusivi, giochi news e video-interviste al duo spagnolo. Ma non solo: è già in rotazione su Super! anche il nuovo videoclip “Gracias” dei Gemeliers.

“Italia… Così Mia” è una produzione DUEB produzioni.

GEMELIERS “GRACIAS”

2020-03-10