Gemeliers Gosh

I Gemeliers sono tornati in Italia per incontrare i loro fan! Quello del 29 Aprile è stato un pomeriggio speciale per oltre 200 fan di Jesús e Daniel.

I fratelli, dopo l’indimenticabile esperienza sul palco del PalaDesio per l’annuale Golden Butterfly Gala, hanno raggiunto il Lazio per partecipare ad un Fan Meeting ricco di attività: mini-live, Q&A, giochi, canti tutti insieme e tante foto e abbracci!

Gemeliers Gosh Ostia

Lasciamo che siano, non solo le foto a raccontarvi questo pomeriggio insieme, ma anche il racconto di una delle fan presenti:

L’ingresso nella sala dell’evento è avvenuto intorno alle 16… prima ci siamo ritrovate tutte fuori dal Gosh e per ammazzare l’attesa abbiamo dato una ripassata alle canzoni dei Gemeliers. Una volta dentro è stato impossibile non notare tutti quei palloncini gialli e rossi: Italia e Spagna insieme in un’unica stanza! E poi quella scritta “la distancia separa cuerpos no corazones”

Jesús e Daniel sono entrati al ritmo di un nostro urlo: si sono esibiti per noi sulle note di No Hay Nadie Como Tu (anche in Italiano!) Dopodiché hanno interagito con noi rispondendo alle domande dei fan: sperano in un tour in Italia, che stanno già lavorando al nuovo album che uscirà ovviamente anche nel nostro Paese… e poi hanno cantato “Buon Compleanno” ad una delle ragazze che compiva gli anni!

Poi foto, autografi, abbracci… baci! E ancora musica live con “Escaparme Contigo”.

GEMELIERS FAN MEETING
TUTTE LE FOTO >> QUI << 

2020-03-10