Alma è il titolo del nuovo album di Gaia, secondo disco di inediti della cantautrice italo brasiliana. Data di uscita 29 ottobre 2021.

«Se è sulla mia pelle vuol dire che è reale. ALMA, il mio nuovo album fuori il 29 Ottobre», con queste parole Gaia – all’anagrafe Gaia Gozzi vincitrice di Amici 19 – annuncia l’uscita del suo nuovo album e condividendo, sui social, un video e una foto di “Alma” tatuato sulla schiena. Ecco il post pubblicato da Gaia il 7 settembre 2021.

Alma arriva a più di un anno di distanza dall’album d’esordio certificato disco d’Oro Nuova Genesi al cui interno sono contenuti i singoli, anch’essi già certificati disco d’Oro, “Cuore Amaro”, presentato al 71esimo Festival di Sanremo, e “BOCA” feat. Sean Paul & Childsplay, prima collaborazione

Tutto sul nuovo album di Gaia

Il nuovo progetto discografico di Gaia uscirà il 29 ottobre 2021 (Sony Music Italy/Columbia Records) in versione fisica e digitale su tutte le piattaforme di streaming e digital download. “ALMA” è il secondo disco di inediti della cantautrice italo brasiliana che racchiude tutte le sue anime musicali e i suoi mondi.

Data di uscita

La data di uscita del nuovo album Alma di Gaia è fissato per il 29 ottobre 2021.

Tracklist

I titoli delle canzoni contenute in “Alma” non sono stati ancora resi noti.

Copertina dell’album

Ad oggi non è stata diffusa la cover dell’album.