È “Fragile” il titolo del nuovo singolo di Cali, promessa della scena pop italiana. Data di uscita 1 aprile 2022. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

“Fragile” fa seguito agli inediti “Hotel Parigi”, “Amami così” e “Longyearbyen”. È una ballad pop rock morbida, dolce, essenziale ma calda, allo stesso tempo energica e graffiante, prodotta e mixata dal producer multiplatino Steve Tarta. Un brano che è un vero e proprio instant classic, nel quale potersi riconoscere e ritrovare.

Il testo del brano, profondo e ben strutturato, è un vero e proprio racconto introspettivo di quelli che sono i pensieri che riempiono la mente dopo la fine di una storia importante: i ricordi, la malinconia provata, la voglia di capire quale sia la strada da percorrere per guardare al futuro. Leggi qui il testo di Fragile di Cali.

Cali parla del brano

“‘Fragile’ è un vero e proprio flusso di pensieri, scritti di getto, senza interruzioni, che parlano di me, portando a galla le mie paure, il mio passato, le mie fragilità. Un mix tra malinconia e speranza, un grido che arriva dal cuore, una ballad fatta per restare”

Ascolta Fragile sulle piattaforme digitali

“Fragile” è disponibile su tutte le piattaforme digitali, puoi ascoltarlo qui: Cali – Fragile

Fragile su Spotify

Fragile video ufficiale

Appena il video ufficiale di “Fragile” sarà disponibile su YouTube lo troverai anche qui.

Cali annuncia Fragile

Fragile è vostra, grazie per i bellissimi messaggi. Facciamola sentire a tutti, spero vi stia piacendo

Fragile data di uscita

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 1 aprile 2022.