I One Direction stanno per tornare sul palco del “Take Me Home Tour” e, anche se da mete diverse, stanno raggiungendo Adelaide in Australia, dove si esibiranno il 23 Settembre all’Entertainment Centre.

Fotogallery 1D in partenza per l’Australia

[nggallery id=892]

Liam Payne e Zayn Malik sono stati avvistati all’aeroporto di Heathrow a Londra, Venerdì 20 Settembre, pronti alla partenza e armati di molti bagagli; i due sono stati poi raggiunti da Louis Tomlinson che, prima di prendere il volo, ha lasciato un messaggio su Twitter esprimendo la sua frustrazione nel dover dire addio ai suoi cari. I tre cantanti, insieme alla crew, sono atterrati a Sydney nella mattinata di sabato, lasciando l’aeroporto da un’uscita laterale per evitare le centinaia di fans accorsi.

Arrivato in Australia anche Harry Styles che, partito Sabato 21 Settembre direttamente da Los Angeles, è atterrato ad Adelaide nella notte. Dopo aver trascorso gli ultimi giorni nella città californiana, il cantante è stato avvistato in mattinata all’aeroporto internazionale LAX dove si è fermato a scattare qualche foto con le fans prima della partenza.

Liam, Zayn, Louis e Harry si uniranno in suolo australiano all’ultimo membro dei One Direction, Niall Horan, anche lui in viaggio per Adelaide dopo aver passato le ultime settimane a Melbourne insieme ad alcuni amici e parenti. Con il tweet “RAD”, sigla della parola Radelaide, termine slang con cui viene chiamata affettuosamente la città di Adelaide, Niall come Harry si è dimostrato entusiasta di tornare sul palco del “Take Me Home Tour” dopo la pausa di un mese.

 

Cosa hanno fatto i 1D in questi giorni di vacanza? Scopri tutti i dettagli visitando la pagina dedicata.