I One Direction impegnati nel “Take Me Home Tour” in America, il 3 luglio hanno potuto concedersi una giornata di relax prima di esibirsi, il giorno seguente, sul palco di Montreal. La band, ha scelto di trascorrere il giorno libero tra New York e Montreal dividendosi così in due gruppi.

Harry

Harry ha deciso di trascorrere il giorno libero a New York dove, dopo una sveglia all’alba per una passeggiata in Central Park, ha trascorso la giornata con l’ormai inseparabile Cal Aurand ed alcuni altri conoscenti, tra una visita alla Columbia Records e una cena tranquilla. Harry, seguito costantemente da paparazzi e fan si è concesso volentieri per foto ricordo e autografi.

Liam e Zayn

Liam e Zayn hanno trascorso la giornata libera a Montreal, dove, dopo una mattinata di shopping in grandi negozi come Urban Outfitters e American Apparel, si sono rilassati in albergo per poi uscire solo a mezzanotte per raggiungere un cinema poco distante dal quale sono usciti intorno alle 2.30 del mattino.

Louis

Giornata dedicata allo shopping per Louis e la fidanzata Eleanor che dopo un drink da Starbucks hanno trascorso alcune ore tra le boutiques della via St Catherine a Montreal. Una volta però che la notizia è stata diffusa attraverso i social network, centinaia di fan sono accorsi nella zona costringendo Louis, Eleanor e la guardia del corpo ad allontanarsi su un taxi.

Niall

Giornata a base di relax per Niall che è rimasto a New York con Harry per poi volare a Montreal per il concerto.

Fotogallery One Direction tra shopping e relax

[nggallery id=815]