Vai a Team World Shop

Flicker di Niall Horan ti porta al soundcheck di un concerto in Italia [VINCITORI]

Niall Horan We can survive

Ascoltando il nuovo album di Niall Horan potresti essere tra i fortunati che assisteranno alle prove dei concerti italiani del Flicker World Tour 2018 a Bologna e Milano!

Una delle esperienze più esclusive, nell’ambito dei concerti, è sicuramente quella di poter assistere al soundcheck, ossia le prove che musicisti e artisti fanno sul palco prima dell’inizio del live, per assicurarsi che tutto sia perfetto.

AI CONCERTI DI NIALL HORAN CON EVENTI IN BUS: ULTIMI POSTI

Ad aprire le porte delle prove ufficiali dei suoi concerti è Niall Horan che ha reso disponibile il “Package Soundcheck”, un pacchetto che – nell’ambito del suo Flicker World Tour – permette a chi lo acquista di ricevere:

  • un biglietto numerato per assistere al concerto
  • accesso esclusivo al soundcheck (in Platea Numerata o in Tribuna Telescopica)
  • interazione con Niall Horan attraverso una sessione di domande/risposte dopo il soundcheck
  • pass laminato commemorativo

E’ stato possibile acquistare i pacchetti su Ticketone (SOLD OUT Milano, ultime disponibilità per BOLOGNA) parallelamente alla vendita dei biglietti per il solo concerto.

IN REGALO 7 PACKAGE SOUNDCHECK

Il 6 e 7 Maggio 2018 arriverà in Italia il Flicker World Tour di Niall Horan e, visto che ormai manca veramente pochissimo alle date, abbiamo deciso di rendere l’attesa ancor più emozionante: 7 di voi potranno ricevere IN REGALO un Package Soundcheck!

Il GIOCO consiste nell’accumulo di PUNTI attraverso lo svolgimento di alcune attività.

Noterai che le azioni da compiere sono tutte finalizzate al supporto della Musica di Niall Horan in Italia: una bella ed ulteriore occasione per dimostrare il tuo sostegno all’artista alla vigilia del suo arrivo nel nostro Paese.

COME PARTECIPARE

REGALO:
7 Package Soundcheck totali per il concerto di Bologna e Milano (sarai tu a scegliere quello di tuo interesse) + 2 biglietti normali, uno per ogni data
DURATA ATTIVITA’:
da Sabato 21 Aprile a Mercoledì 2 Maggio.
DOVE SVOLGERE LE ATTIVITA’:
Spotify, Amazon Music Unlimited, Amazon, iTunes, negozi
HASHTAG UFFICIALE:
#IoAscoltoFlicker
VINCITORI:

  • 4 pacchetti soundcheck verranno assegnati a 4 fan, scelti in modo casuale dal Team, che proveranno di aver svolto TUTTE le attività descritte

Vincitori: Chiara Santangelo, Martina Carbone, Francesca Gentile, Anita Potenza

  • 3 pacchetti soundcheck verranno assegnati ai fan che, svolgendo TUTTE le attività descritte, guadagneranno abbastanza punti da classificarsi al 1°, 2° e 3° posto nella classifica dei punteggi stilata dal Team

Vincitori: Annalisa Candia, Giulia Laface, Chiara Olivieri

  • 4 biglietti normali verranno assegnati ai fan che, svolgendo TUTTE le attività descritte, guadagneranno abbastanza punti da classificarsi al 4°, 5°, 6° e 7° posto nella classifica dei punteggi stilata dal Team

Vincitori: La Macchia Maria Alba (tribuna telescopica Bologna), Mistretta Irene (tribuna telescopica Bologna), Alfano Chiara (anello A Milano), Romisini Ilaria (Anello B Bologna).

(A cosa servono i punti? Che cosa sono? Come si possono guadagnare? Trovate tutte le informazioni utili e le istruzioni <QUI>)

DOMANDE/RISPOSTE E ASSISTENZA ATTIVITA’

Per qualsiasi domanda inerente l’attività e l’accumulo di punti, ti invitiamo a contattare direttamente lo Staff del Team di Niall Horan che trovi, a tua disposizione, all’interno del GRUPPO FACEBOOK:

>> ENTRA NEL GRUPPO “NIALL HORAN ITALIAN TEAM” <<

INVIO PUNTEGGIO E PROVE ATTIVITA’

Una volta svolte le attività che trovi di seguito non dovrai far altro che:

  • inviare una mail a [email protected] (Oggetto: INIZIATIVA SOUNDCHECK + NOME DELLA CITTA’ per cui ti piacerebbe vincerlo) entro e non oltre Mercoledì 2 Maggio 2018.
  • La mail dovrà contenere: screenshot delle prove di TUTTE le attività che hai svolto (screenshot della condivisione social, della visuale Spotify, della visuale iTunes, la condivisione e l’ascolto dei tuoi amici, ecc..) + nome, cognome, città e link ai tuoi social personali.

ASCOLTA FLICKER SU SPOTIFY

  1. Apri Spotify o scaricalo gratuitamente (qui trovi una GUIDA al suo utilizzo)
  2. Segui l’account di Team World (teamworld.it)
  3. Ascolta la playlist che trovi di seguito almeno una volta al giorno senza mettere “muto” (togliere il volume). 
  4. Condividila sui social affinché anche i tuoi contatti prendano parte all’ascolto.
  5. Condividi il tuo ascolto sui social utilizzando anche l’hashtag #IoAscoltoFlicker

ECCO I PUNTI ASSEGNATI AD OGNI ATTIVITA’

  • Hai ascoltato la playlist una volta al giorno? Per te 1.000 PUNTI
  • In quanti social hai condiviso i tuoi ascolti? Per te 200 PUNTI per ogni social (valgono i profili, NON il numero di post/tweet fatti)
  • Hai la prova concreta che 10 amici hanno ascoltato la playlist? Per te 500 PUNTI… che salgono a 1.000 PUNTI se gli amici sono 20!

ASCOLTA FLICKER SU amazon music unlimited

  1. Accedi al tuo account di Amazon Music Unlimited (clicca qui per iscriverti)
  2. Crea una playlist (scopri QUI come farlo) dedicata al nuovo album di Niall Horan “Flicker” inserendo i brani della tracklist.
  3. Condividila sui social affinché anche i tuoi contatti prendano parte all’ascolto.
  4. Condividi il tuo ascolto sui social utilizzando anche l’hashtag #IoAscoltoFlicker

ECCO I PUNTI ASSEGNATI AD OGNI ATTIVITA’

  • Hai ascoltato la playlist una volta al giorno? Per te 1.000 PUNTI
  • In quanti social hai condiviso i tuoi ascolti? Per te 200 PUNTI per ogni social (valgono i profili, NON il numero di post/tweet fatti)
  • Hai creato la tua playlist su Amazon Music Unlimited? Per te 1.000 PUNTI
  • Hai condiviso la tua playlist sui social? Per te 200 PUNTI per ogni tuo social personale in cui l’hai condivisa.
  • Hai la prova concreta che 10 amici hanno ascoltato la playlist? Per te 500 PUNTI… che salgono a 1.000 PUNTI se gli amici sono 20!

LA TUA COPIA DI FLICKER

Acquistando una (o più!) copia del nuovo album di Niall Horan “Flicker” hai contribuito concretamente al suo successo in Italia e alla sua scalata nella classifica di vendita. Ecco perché anche questa attività merita assolutamente un punteggio!

ECCO I PUNTI ASSEGNATI AD OGNI ATTIVITA’

  • Hai acquistato “Flicker” (fisico e/o digitale)? Per te 1.000 PUNTI
  • Hai regalato una copia di “Flicker”? Per te 1.000 PUNTI
  • Hai condiviso sui social una foto della tua copia di “Flicker”? Per te 2.000 PUNTI…e se la condividi su ALMENO DUE SOCIAL per te i punti diventano 3.000!
  • Se pubblicherai la tua foto sui social in maniera creativa ed originale… lo Staff potrebbe assegnarti 500 PUNTI EXTRA (questi punti extra verranno riservati solo a 10 foto tra quelle pubblicate da tutti i partecipanti all’iniziativa).

NON HAI ANCORA LA TUA COPIA DI “FLICKER”?

Ti ricordiamo che l’album “Flicker” è disponibile su Team World Shop www.teamworldshop.it ora in sconto del 20% con il PLETTRO DI NIALL HORAN in REGALO.

ATTIVITA’ EXTRA? PUNTI EXTRA!

Fino a qui hai scoperto come guadagnare punti attraverso le attività proposte da noi… ma anche le tue idee promozionali sono le benvenute! Hai lanciato un progetto dedicato all’ascolto di “Flicker” e tantissimi fan hanno aderito? Hai coinvolto i tuoi compagni di classe in qualche attività dedicata a Niall Horan?Hai organizzato un Listening Party a casa tua?

Insomma se saprai stupirci potresti ricevere in regalo 500 PUNTI EXTRA!