NanoPress
Vai a Team World Shop

Fedez allo store Diesel a Milano il 20 ottobre: tutto sull’evento

Fedez ti aspetta presso lo store di Diesel in Piazza San Babila a Milano per un imperdibile evento: appuntamento sabato 20 Ottobre alle ore 19.00.

Fedez, all’anagrafe Federico Leonardo Lucia, neo marito di Chiara Ferragni e giudice di X Factor 12, sarà protagonista di un evento presso l’iconico store Diesel in Piazza San Babila a Milano, a pochi passi dal Duomo.

Dopo aver indossato un capo della Hate Couture, capsule collection che strizza l’occhio agli insulti degli haters e lanciata da Renzo Rosso nel corso della Fashion Week, continua il binomio Fedez & Diesel.

FEDEZ @ DIESEL MILANO: 20 OTTOBRE 2018

L’artista, che ha appena annunciato il tour nel 2019 e sta lavorando al suo nuovo progetto discografico, sarà presso il negozio Diesel in San Babila dalle ore 18:00 di sabato 20 Ottobre.
A seguito dell’evento all’interno dello store (riservato ai soli possessori di invito) Fedez riserverà una sorpresa anche a tutti i presenti fuori dallo store!


FEDEZ @ DIESEL STORE
Sabato 20 ottobre dalle 18:00
Piazza San Babila 3, Milano

EVENTO IN NEGOZIO: riservato ai soli possessori d’invito previo concorso
ALL’ESTERNO DALLE ORE 19.00: visibile dal pubblico presente


INCONTRA FEDEZ CON LA HATE COUTURE DIESEL | CONCORSO CONCLUSO

Diesel ti permette di vivere ancor più da protagonista l’evento: se farai un acquisto nel Flagship di Piazza San Babila 3 dal 17 al 19 ottobre compreso, lo personalizzerai (direttamente in negozio) con il tuo messaggio d’odio ricevuto e ti scatterai una foto o una gif al photo booth dedicato, potresti essere tra i 5 fortunati che parteciperanno all’esclusivo evento con Fedez.

Ricapitolando:

  1. Acquista il tuo capo Diesel presso lo store di San Babila 3
  2. Personalizzalo con un messaggio d’odio che hai ricevuto (potrai farlo direttamente presso il punto vendita)
  3. Scattati una foto o una gif al photo booth

Il Regolamento del concorso è disponibile presso il suddetto punto vendita.

Fedez e l’irriverente Hate Couture di Diesel ti aspettano a Milano per un pomeriggio che non dimenticherai!