Austin Mahone sarà in concerto in Italia il 21 Aprile 2016 al Fabrique di Milano, in attesa di ascoltarlo live, i fan italiani sono stati coinvolti in un’iniziativa che ha permesso loro di intervistare l’artista attraverso Team World e Barley Arts, promoter della data italiana.

ANNULLATO IL CONCERTO DI AUSTIN MAHONE
>> INFO E RIMBORSI QUI <<

Di seguito le risposte di Austin Mahone alle domande delle Mahomies italiane:

Q&A CON AUSTIN MAHONE

C’è un’esperienza in particolare che ti ha cambiato come persona e come artista?

Ciao @iclodush! Uhm non credo di poterne individuare sola una… sono state molteplici le esperienze vissute nel corso della mia vita che mi hanno portato ad essere la persona che sono oggi.

C’è una cosa che hai sempre voluto fare ma che non sei ancora riuscito a fare?

Hey @alivercelli… lanciarmi con il paracadute!

Quando hai capito che la Musica avrebbe rivestito un ruolo fondamentale nella tua vita portandoti a scegliere di essere un cantante di professione?

Ciao @eugeniovola! Direi intorno all’età di 15 anni quando ho iniziato a pensare seriamente di voler intraprendere un percorso nel mondo della musica, come cantante e come songwriter.

Generalmente qual è la prima cosa a cui pensi quando ti svegli la mattina?

Ciao @robertajleone! La prima cosa a cui penso è sicuramente “Che diavolo farò oggi?”

Qual è il più bel ricordo che hai dell’Italia e delle tue fan?

Ciao @camillafangirl! Beh come non pensare al cibo: era fantastico! E poi mi è piaciuto un sacco incontrare le fan per strada, è stato pazzesco realizzare che sapevate chi fossi!

Se potessi ascoltare la stessa canzone per il resto della tua vita, quale sarebbe?

Eh @namelessarianne questa domanda è troppo difficile per me, non saprei veramente cosa rispondere!

Qual è la canzone scritta da te alla quale ti senti più legato?

Ciao @http.stjlez! Direi sicuramente “Not Far”, una canzone che ho scritto per mia nonna.

Se in questo momento ti venisse data la possibilità di teletrasportarti in un posto diverso da quello in cui ti trovi, quale sarebbe e perché?

Ciao @oblivion.h! Direi l’Australia!

Ipotizzando una tua collaborazione futura, con quale artista donna e uomo ti piacerebbe condividere lo studio di registrazione?

Ciao @reflectionzone! Se potessi collaborare con un artista maschile, direi Drake. Femminile senza ombra di dubbio: Beyonce!

C’è una situazione, uno stato d’animo o un luogo che ti aiuta nel processo creativo e che ti è d’aiuto in termini d’ispirazione?

Hey @http.niccccc! La principale fonte d’ispirazione per la mia Musica è… la Musica! Ascolto un sacco di pezzi e straordinari artisti che attraverso la loro musica mi fanno sentire in un determinato modo, mi aiutano ad entrare in un mood dal quale poi parto a comporre.

L’intervista ad Austin si conclude con un saluto a tutti voi e un caloroso “ci vediamo presto!”.

Austin Mahone Milano