Vai a Team World Shop

Ed Sheeran prima dei concerti a Wembley “la mia relazione sentimentale”

Ed Sheeran Wembley

Ed Sheeran ha svelato un grande annuncio in vista dei tre concerti sold out che lo vedono impegnato al Wembley Stadium di Londra Venerdì 10 Luglio, Sabato 11 Luglio e Domenica 12 Luglio per una tre giorni di musica di cui lui sarà l’assoluto protagonista.

Leggi anche: Gli opening act di Ed Sheeran a Wembley

Dopo mesi di speculazione e gossip attorno alla sua vita privata, il cantautore britannico ha finalmente rivelato su Twitter la sua vera relazione sentimentale, ma non è assolutamente nulla di ciò che vi stavate aspettando. O meglio, sicuramente non è CHI avevate in mente, perchè infatti è una cosa: il Toblerone.

In vista di questi tre concerti sold out da 80mila persone ognuno, l’artista sembra godere di ottimo spirito, la condizione perfetta per sfornare show di grande successo davanti ad una folla da record, tanto che è lo stesso Ed a ironizzare sulle presenze previste a Londra:

Come Ed ama fare battute sarcastiche per divertire milioni di fan, c’è chi invece ha pensato di fargli una sorpresa.
Il calciatore Rooney ha trasformato il camerino del Wembley Stadium in un vero spogliatoio di calcio, con tanto di maglie e scarpette per tutti i membri della crew di Ed, che ne è rimasto meravigliato.

Con queste premesse, Ed farà esplodere Wembley!

Thank you to the Rooney's !

Un video pubblicato da @teddysphotos in data: