Ed Sheeran ha anticipato che nel corso dell’estate 2015 uscirà una canzone inedita, frutto di una collaborazione con qualcuno con cui ha già lavorato in precedenza. In attesa di conoscere ulteriori dettagli, proviamo a fare alcune ipotesi, dai One Direction a Beyoncé!

Leggi anche: Ed Sheeran, 3 sold out a Wembley, show da record

Dopo aver deliziato quasi 250mila persone nei tre concerti SOLD OUT a Wembley e aver raggiunto le vette delle classifiche mondiali con “X”, spinto dai brani “Sing”, “Don’t”, “Thinking Out Loud”, “Bloodstream” e “Photograph”, Ed Sheeran ha dichiarato ai microfoni di Global che la sua prossima release non sarà un nuovo singolo dal secondo album:

“Non pubblicherò un altro singolo da questo album, ma ci sarà un’altra canzone che uscirà in estate, con qualcun altro!

Leggi anche: Ed Sheeran e Taylor Swift “Tenerife Sea” a Rock In Rio

In attesa di scoprire di cosa si tratta veramente, abbiamo cercato nella storia recente di Ed gli artisti che potrebbero essere tra i più quotati: vi consigliamo di leggere tutte le motivazioni con attenzione, fino alla fine…

#1: Taylor Swift

La prima collaborazione che ci viene in mente è senza dubbio Taylor Swift, che con Ed ha già inciso “Everything Has Changed”. Il duo ha sempre avuto la benedizione dei fan e a riprova di questo sentimento è il successo della foto pubblicata per il 4 Luglio:

 

When Ed shows up in a red coat for the 4th of July because he just can’t let it go. @teddysphotos

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data: