Niente, è ufficiale: Ed Sheeran detiene il record per il maggior numero di proposte di matrimonio nel corso dei suoi concerti. Dopo aver fatto da colonna sonora al fidanzamento di Jesy Nelson delle Little Mix con Jake Roche dei Rixton, questa volta Ed è andato in soccorso di Jason Boland dei Kodaline…e ancora una volta è stata pura magia.

Ed Sheeran film banner

Leggi anche | Little Mix: Jesy si sposa

La seconda serata della doppia tappa del X Tour di Ed a Dublino ha regalato agli 80mila spettatori di Croke Park uno spettacolo nello spettacolo.
Il cantautore britannico ha invitato sul palco Glen Hansard (ex cantante dei The Frame e The Swell Season) e i Kodaline, insieme ai quali ha regalato una performance di un classico irlandese “Molly Malone” (conosciuta anche col titolo “In Dublin’s Fair City”) e “The Auld Triangle“.

Al termine della performance congiunta, Ed ha lasciato il microfono al bassista dei Kodaline, annunciando semplicemente Jason, hai qualcosa da dire.

Leggi anche | Ed Sheeran al matrimonio dei fan

Se galeotta fu “Tenerife Sea” per Jesy e Jake, al concerto di Croke Park, invece, Jason ha preso il microfono da Ed e con grande emozione ha chiesto ad Etaoin Corr di diventare sua moglie.

Per la cronaca, lei ha detto “sì”.

Poteva forse lasciare uno stadio intero senza happy ending?

Ed Sheeran tornerà a far innamorare il mondo intero a partire dal 3 Settembre, quando si aprirà la leg americana del suo X Tour a Houston.