Vai a Team World Shop

Ed Sheeran: 3 SOLD OUT a Wembley, è one man show!

Ed Sheeran Wembley Stadium

Ed Sheeran ha dichiarato “Non lo dimenticherò mai” e altrettanto faranno gli otre 240mila fan che per tre notti di seguito hanno assiepato il Wembley Stadium di Londra per tre concerti sold out del cantautore del Suffolk.

Leggi anche: Ed Sheeran, il duetto con Elton John

Riempire Wembley e farlo per tre show consecutivi non è da tutti, o meglio, è solo per le leggende della musica e Ed è ufficialmente entrato nella storia per averlo fatto completamente da solo. Un “One Man Show” come si dice in gergo, uno spettacolo tenuto in piedi solo dalla sua voce, accompagnata dalla fidata chitarra e dall’estro con cui usa la pedaliera per creare effetti sonori strabilianti.

Una presenza timida e allo stesso tempo appassionata, quella di Ed, che non aggiunge elementi spettacolari, lasciando che sia solo la musica a fare la magia. E accade così che migliaia di cuori battano all’unisono per brani come Small Bump, parte del primo album “+” che in molti hanno accolto con gradita sorpresa, mentre “Thinking Out Loud” ha commosso tutti i presenti, consapevoli che è valsa a Ed il Record Mondiale per la permanenza più lunga in vetta alla classifica.

 

That ain’t too shit is it

Una foto pubblicata da @teddysphotos in data:

Tra i commenti delle migliaia di fan che hanno assistito ai tre show di Ed la parola “fantastico” è il minimo comune denominatore e non è un caso che l’album “X” sia tornato al primo posto nella classifica britannica durante il weekend.

Ed onorerà il ricordo di questi tre concerti con un nuovo tatuaggio, un leone, simbolo della nazionale di calcio inglese, che si allena proprio a Wembley. Non vediamo l’ora di vederlo!

ED SHEERAN @ WEMBLEY “BLOODSTREAM”