I One Direction stanno per sbarcare in Italia con due date sold out  all’Arena di Verona ed al Mediolanum Forum di Assago il 19 Maggio e 20 Maggio in occasione del “Take Me Home Tour“. Viviamo insieme questi ultimi giorni con alcuni consigli pratici. Se avete domande sul concerto scrivete a @1DTeam_IT e potreste trovare risposta ai vostri dubbi nei prossimi giorni in questo spazio.

La prima domanda è: Come raggiungere l’Arena di Verona?

  • IN AUTO

Verona è facilmente raggiungibile percorrendo:
– l’autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia, uscendo a Verona Sud.
– la A 22 Brennero – Modena, raggiungendo il raccordo con la A 4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud.
Arrivati all’uscita dal casello autostradale seguire l’indicazione con la dicitura “Tutte le direzioni” e successivamente quella per il centro. In città sono presenti grandi parcheggi coperti dove poter parcheggiare.
In occasione del concerto dei One Direction sono attesi in città circa 15.000 fan, per agevolare lo svolgimento dell’evento vi segnaliamo i consigli utili della Polizia Municipale di Verona con le possibili chiusure previste.

  • IN TRENO

La stazione principale è VERONA PORTA NUOVA. Dalla stazione si può accedere agli autobus per il centro, con fermata in Piazza Bra, la piazza centrale dove si trova l’Anfiteatro Arena.
Le linee per raggiungere il centro sono: 11, 12, 13, 14, 72 e 73.

  • A PIEDI DALLA STAZIONE DI VERONA

Se da VERONA PORTA NUOVA, volete raggiungere l’Arena A PIEDI, sappiate che ci vorranno circa 15 minuti. Con la stazione dei treni alle spalle, dovrete prendere la strada di fronte a voi e seguire poi le indicazioni riportate sui cartelli.

  • IN AEREO

L’Aeroporto Valerio Catullo di Verona Villafranca si trova a circa 10 chilometri dal centro città. È disponibile un servizio di autobus navetta dall’aeroporto alla Stazione FS di Porta Nuova e viceversa. La fermata dell’autobus si trova davanti alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. Anche l’Aeroporto Gabriele D’Annunzio di Brescia Montichiari, a 52 Km da Verona, è collegato alla Stazione FS di Verona Porta Nuova da una navetta che effettua il servizio di collegamento due volte al giorno. Anche la fermata di questa navetta si trova davanti alla Stazione FS di Verona Porta Nuova.

  • IN BUS

Molti i fan che si sposteranno in pullman Eventi In Bus, scoprite tutte le linee disponibili sul sito Eventi In Bus

E voi come raggiungerete l’arena di Verona?