Vai a Team World Shop

Conosci i protagonisti di ITATube: Jim Chapman

jim chapman youtuber itatubeJim Chapman è un famoso YouTuber britannico che sarà ospite di ITATube la prima convention italiana dedicata al mondo di YouTube che si svolgerà il 26 e 27 Aprile a Milano.

ITATUBE: JIM CHAPMAN

James Chapman, nato il 28 Dicembre 1987 conduce una vita frenetica come studente di psicologia, appassionato di fitness e Youtuber a tempo pieno.

Il suo canale Youtube principale “Jim Chapman ” registra più di 1 milione di iscritti e 48 milioni di visualizzazioni totali, mentre il suo canale secondario “vlogswithjim” conta all’incirca 429 mila iscritti e 15 milioni di visualizzazioni totali.

Jim presenta video informativi ed allo stesso tempo divertenti, offrendo consulenza agli uomini per loro cura della pelle, capelli, moda e fitness, nonché altre idee un po’ più varie. I suoi iscritti possono godere del suo unico senso dell’umorismo secco e della sua semplice onestà quando si tratta di recensire i prodotti.

Jim inoltre ha collaborato con “Vo5ExtremeStyle” e girato tutto il Regno Unito alla ricerca dei luoghi più mozzafiato in cui lavarsi i capelli, realizzando alcuni video sorprendenti.Lo shampoo di Jim è stato risciacquato dalle acque del Tamigi a 60 km orari, dai ghiacci del monte Ben Nevis e dalle cascate più alte della Gran Bretagna, le Hardraw Force. Lo shampoo più adrenalinico è stato quello attaccato ad una fune da bungee jumping sul fiume Tees, mentre il più rinfrescante quello realizzato in collaborazione con l’acqua della camionetta dei pompieri Londinesi.

Jim Chapman è fidanzato da circa 7 anni con Tanya Burr, popolare blogger e Youtuber britannica che si occupa principalmente di moda e bellezza, con la quale ha partecipato all’ultima edizione dei BRITs.

Jim Chapman e Jamie Oliver