Vai a Team World Shop

Conosci i protagonisti di ITATube: AliceLikeAudrey

alice like audrey itatube

Alice Venturi, conosciuta sul web come AliceLikeAudrey è una famosa YouTuber italiana che sarà ospite di ITATube, la prima convention italiana dedicata al mondo di YouTube che si svolgerà il 26 e 27 Aprile presso l’Alcatraz di Milano e che permetterà ai fan italiani di incontrare i grandi protagonisti di YouTube italiani e internazionali, tra cui anche Caspar Lee, Zoella, Tyler Oakley, Cheryl Pandemonium e LaSbii.

ALICELIKEAUDREY:

Alice Venturi, questo è il suo vero nome, è una professionista del settore make up, diplomata nella prestigiosa accademia BCM di Milano con la valutazione di 30/30.

La make up artist collabora e lavora con i migliori marchi presenti sul mercato come MAC, MUFE, YSL e moltissimi altri. Ha avuto esperienze in televisione (RAI), moda (Moncler, RoccoBarocco, Pennyblack) e cinema (The Walt Disney Company, The Warner Bros). Collabora attualmente con aziende cosmetiche, fotografi professionisti, case di moda e parrucchieri.

Il suo canale Youtube, “AlicelikeAudrey“, ad oggi conta oltre 62 mila iscritti e più di 12 milioni di visualizzazioni. Tra le tantissime review di prodotti cosmetici, make-up tutorial, spuntano anche ricette di cucina, un’altra sua passione.

Talentuosa, schietta e spumeggiante, Alice conquista giorno dopo giorno il pubblico internauta per la sua spontaneità ed abilità, ed i numeri del suo canale sono in costante crescita.