E’ ufficialmente partito il countdown all’arrivo di Ed Sheeran in Italia: Giovedì 28 Giugno l’artista incontrerà i suoi fan presso la Fnac di Via Torino a Milano.
Tantissime sono le curiosità e le domande di chi scalpita all’idea di incontrare dal vivo Ed, vincitore di ben due Brit Awards nelle categorie “miglior scoperta britannica” e “miglior artista maschile solista”.
All’interno della news “Ed Sheeran signing session alla Fnac di Milano: tutti i dettagli” abbiamo cercato di dare una risposta alle domande più frequenti pervenute sul Forum Ufficiale Italiano di Ed Sheeran, oggi abbiamo deciso di mostrarvi dei video tratti da passate signing session che hanno visto l’artista protagonista.
A Briston Ed Sheeran è salito su un tavolo e, con solo voce e chitarra, ha deliziato tutti i presenti con un’intima versione di “Lego House”. Da notare l’intenzione di non dare le spalle a nessuno: Ed ha eseguito tutto il brano continuando a girare su sé stesso!
A Parigi ha sorriso, scherzato, fatto foto e autografi!
…e i fan? Lo ripagano con infinite code fuori dai negozi, così come dimostra questo video girato presso HMV di Norwich!
Ed Sheeran durante le signign session ha dimostrato massima disponibilità, simpatia, umiltà e, non da meno, talento! Ci sono quindi tutti i presupposti per fare dell’incontro del 28 Giugno a Milano, una giornata memorabile!