NanoPress
Vai a Team World Shop

CNCO trionfo al Viña del Mar International Song Festival 2018

I CNCO hanno conquistato il palco Quinta Vergara alla 59esima edizione del Viña del Mar International Song Festival, portando a casa un “Gaviota de Oro”, un “Gaviota de Plata” e un premio come band più popolare del Festival, premio stabilito dal pubblico, per cui la band ha ricevuto più di 4 milioni di voti, circa il 64% del totale.

Per più di un’ora, il pubblico si è divertito al ritmo di alcune delle canzoni più popolari tra cui le megahit “Hey DJ” e “Quisiera”, senza tralasciare il tocco romantico con pezzi come “Tu Luz” e “Primera Cita”. Hanno anche presentato la loro recente hit “Mamita” e ovviamente hanno concluso in bellezza con ”Reggaetón Lento”. Alla fine della serata i CNCO sono stati letteralmente sovrastati da un’ovazione generale che testimonia l’amore del pubblico cileno nei loro confronti.

Viña del Mar è uno dei più prestigiosi e frequentati festival in America Latina che ha ospitato alcuni dei più importanti artisti internazionali della storia come Julio Iglesias, Marco Antonio Solís, Plácido Domingo, Elton John, Ricky Martin, Juanes, The Backstreet Boys, Daddy Yankee.

Dopo il successo della loro visita in Argentina, i CNCO continuano con il loro tour in Sud e Centro America.

CNCO NUOVO ALBUM IN ARRIVO IL 6 APRILE

I CNCO, che in Italia hanno già ricevuto ottimi riconoscimenti come il doppio platino per “Reggaeton Lento” e il disco d’oro per “Hey DJ” feat Yandel, hanno anche svelato di recente la cover del loro nuovo omonimo album che uscirà per Sony Music il 6 aprile, con il pre-order disponibile dal 2 marzo.

Non c’è dubbio che il 2018 sarà l’anno dei CNCO che hanno ricevuto nominations per due delle più importanti cerimonie degli Stati Uniti: 4 per iHeartRadio Music Awards e 4 per i prestigiosi Billboard Latin Music Awards.

CNCO al Viña del Mar International Song Festival 2018