Vai a Team World Shop

CNCO: come votare la band agli MTV VMAs 2019

Scopri qui come votare i CNCO nelle categorie Push Artist Of The Year e Best Group agli MTV VMAs 2019, e come seguire l'evento in diretta.

I CNCO nominati nelle categorie “Push Artist Of The Year” e “Best Group” agli MTV VMAs 2019. Scopri qui come votarli!

Lunedì 26 agosto 2019 al Prudential Center di Newark, New Jersey. si terranno gli MTV Video Music Awards la cerimonia di premiazione condotta dal comico, attore e autore di bestseller Sebastian Maniscalco organizzata da MTV dedicata ai video musicali. Tra i nominati Ariana Grande, Taylor Swift, Billie Eilish, Lil Nas X e i CNCO, in lizza per i premi “Best Group” e “Push Artist Of The Year”.

Scopri qui come votare Richard, Joel, Zabdiel, Christopher e Erick e come seguire l’evento in diretta:

COME VOTARE I CNCO AGLI MTV VMAs 2019

Ecco come votare i CNCO nella categoria “Best Group”:

La votazione è aperta da Lunedì 19 agosto alle ore 19.30 e durerà per 24 ore.

Ecco come votare i CNCO agli MTV VMAs 2019 per la categoria “Push Artist Of The Year”:

  • tramite voto sul sito ufficiale  vma.mtv.com, massimo 10 volte al giorno. NB: i voti effettuati durante la “VMA Power Hour”, ossia tra le 19.00 e le 20.oo ora italiana VALGONO DOPPIO, e il limite di 10 voti non è valido.
  • tramite messaggi diretti -DM- su Twitter sul profilo @vmas
  • tramite messaggi privati su Facebook alla pagina www.facebook.com/VMAs
  • tramite Alexa, il dispositivo intelligenza artificiale di Amazon, chiedendole di votare i CNCO nella categoria “Push Artist Of The Year”.

Le votazioni sono aperte dal 25 luglio al 15 agosto!

SEGUI GLI MTV VAMs 2019 IN DIRETTA TV E STREAMING

In Italia gli MTV VMAs andranno in onda su MTV (in esclusiva su Sky canale 130) in diretta lunedì 26 agosto alle 2 del mattino e in versione sottotitolata martedì 27 agosto alle ore 21.

L’evento andrà in onda su tutti i canali di MTV in oltre 180 paesi, raggiungendo più di mezzo miliardo di famiglie in tutto il mondo.

Ascolta De Cero, il nuovo singolo dei CNCO

“De Cero” è il nuovo singolo della band statunitense,  disponibile in tutti gli store digitali (iTunes – Amazon) e in streaming su Spotify.