Vai a Team World Shop

AAA cercarsi super fan dei CNCO per ascolto in anteprima del nuovo singolo

Scopri come ascoltare in anteprima De Cero, il nuovo singolo dei CNCO, presso la sede di Sony Music Italia a Milano. Partecipa all'iniziativa riservata ai fan.

CNCO nuova foto 2019

E’ “De Cero” il titolo del nuovo singolo dei CNCO: ti aspettiamo martedì 18 giugno presso la sede di Sony Music Italia a Milano, per ascoltarlo in anteprima!

Dopo aver realizzato – insieme a RIKI – “Dolor de Cabeza” una delle hit dell’Estate 2018, Christopher Vélez, Richard Camacho, Joel Pimentel, Erick Brian Colón e Zabdiel De Jesús sono pronti a rilasciare il prossimo tormentone estivo.

AAA CERCASI super fan dei CNCO a Milano

** INIZIATIVA CONCLUSA**

LA LISTA è CHIUSA: chi si è candidato ed è stato scelto, riceverà una mail da parte dello Staff di Team World con tutti i dettagli.


Se sei una/un super fan dei CNCO e hai la possibilità di raggiungere la città di Milano martedì pomeriggio, scrivici una mail a [email protected] (oggetto: “DE CERO”) indicando nome, cognome, città, età e recapito telefonico.

Presso Sony Music Italia ascolterai in anteprima “De Cero”… e ci racconterai a caldo cosa ne pensi!

E’ ovviamente fondamentale essere fan della band: durante l’evento potresti essere messa alla prova, con qualche quiz o domanda… se ti chiedessimo di raccontarci qualche aneddoto?… insomma le sorprese non mancheranno e siamo felicissimi di poter far ascoltare il nuovo singolo dei CNCO “De Cero” in anteprima ai fan italiani!

La sede di Milano di Sony Music Italia è facilmente raggiungibile a piedi dalla fermata della metro Maciachini (M3 – linea gialla).