Vai a Team World Shop

Ascolta De Cero, il nuovo singolo dei CNCO!

Scopri come ascoltare in anteprima De Cero, il nuovo singolo dei CNCO, presso la sede di Sony Music Italia a Milano. Partecipa all'iniziativa riservata ai fan.

CNCO nuova foto 2019

E’ “De Cero” il titolo del nuovo singolo dei CNCO disponibile in streaming e nei digital store. I fan italiani hanno ascoltato il brano in anteprima, il 18 giugno, presso la sede di Sony Music Italia a Milano.

Dopo aver realizzato – insieme a RIKI – “Dolor de Cabeza” una delle hit dell’Estate 2018, Christopher Vélez, Richard Camacho, Joel Pimentel, Erick Brian Colón e Zabdiel De Jesús hanno rilasciato quello che sarà sicuramente uno dei prossimi tormentoni estivi.

De Cero fa seguito a “Pretend“, brani che faranno parte del terzo album della band di prossima uscita. All’attivo i CNCO hanno “Primera Cita”, il disco d’esordio, e “CNCO” album che li ha portati ai vertici delle classifiche mondiali grazie ad hit come “Reggaetón Lento” e Hey DJ”.

“De Cero” è disponibile in tutti gli store digitali (iTunesAmazon) e in streaming su Spotify.

#CNCOFirstListen: i fan italiani ascoltano “De Cero”

Ecco le impressioni “a caldo” delle fan chiamate ad ascoltare – per la primissima volta in assoluto in Italia – il nuovo singolo dei CNCO “De Cero”.

…Ascolta anche tu “De Cero”!