Non c’è un attimo di riposo per Cher Lloyd!

Dopo aver collaborato con Demi Lovato per “Really Don’t Care”, la cantautrice britannica è attualmente impegnata con Ne-Yo per gli ultimi dettagli di “It’s All Good”, canzone creata per il lancio americano dei Fruttare Fruit Bars e che uscirà nel mese di Giugno.

Cher ha detto: “C’è stata subito un grande feeling tra me e Ne-Yo anche se abbiamo stili diversi. Parliamo spesso anche per telefono e ci scambiamo idee sulla canzone, c’è una forte connessione musicale tra noi”.

Questo non è l’unico progetto a cui Cher sta lavorando. Infatti è quasi pronto il suo nuovo album che verrà rilasciato in tutto il mondo e sarà introdotto da un singolo che, stando alle dichiarazioni di Cher, uscirà a Luglio.

Parlando del nuovo album Cher ha dichiarato:

“Preferisco non avere collaborazioni in quest’album, voglio sentirlo del tutto mio. Sono cresciuta molto musicalmente, sono migliorata nella scrittura delle canzoni e i messaggi che trasmetterò con le mie canzoni sono più profondi. Inoltre sono davvero molto emozionata perché l’album è quasi finito e verrà rilasciato a livello mondiale.

Tutti potranno acquistarlo più o meno nello stesso periodo. Sarà davvero interessante vedere la reazione degli altri paesi nei confronti del mio nuovo album, è una grande soddisfazione anche se sono un po’ ansiosa.”