Oltre 50mila i biglietti venduti per il concerto di Cesare Cremonini allo Stadio San Siro di Milano, in programma il 20 Giugno nell’ambito del Tour Cremonini Stadi 2018.

Dopo il SOLD OUT al Dall’Ara di Bologna, l’artista ha già venduto 140mila biglietti dei quattro concerti estivi negli stadi e superato i 50mila per la data del 20 giugno a San Siro di Milano.

Un debutto importante per Cremonini che si esibirà per la prima volta a Lignano il 15 giugno, Milano il 20 giugno, Roma il 23 giugno e Bologna il 26 giugno.

CESARE CREMONINI AL CONCERTO DI HARRY STYLES

BIGLIETTI CONCERTI CESARE CREMONINI

Clicca sul sito di Ticketone presente all’interno del riquadro per acquistare i biglietti dei concerti di Cesare Cremonini:

CESARE CREMONINI TOUR STADI 2018
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
>> WWW.TICKETONE.IT <<

CESARE CREMONINI | BUS CONCERTI

Raggiungi i concerti di Cremonini Stadi 2018 con i pullman di Eventi in Bus, previste partenze da tutta Italia. Sconto esclusivo offerto da Team World. Tutti i dettagli nel link presente nel box di seguito.

RAGGIUNGI I CONCERTI DI CREMONINI
CON EVENTI IN BUS: PARTENZE DA TUTTA ITALIA
>> PRENOTA IL TUO POSTO IN PULLMAN <<

LE PAROLE DI CESARE CREMONINI

“L’abbraccio di oltre 50.000 persone a San Siro. Cosa posso chiedere di più? – spiega Cesare – Saranno loro i protagonisti dei miei concerti. Gli stadi offrono grandi possibilità e io intendo sfruttarle al massimo per rendere indimenticabile uno spettacolo straordinario.

Ma sono certo che chi sta riempiendo i miei stadi stia cercando soprattutto la musica e le canzoni che ho scritto in questi vent’anni di vita.

Avvicinarsi ai grandi concerti estivi con il pubblico che scalpita è il massimo per un musicista come me, e io in questi mesi sono al lavoro per creare uno spettacolo che possa fare la differenza, perché vorrei che questo fosse solo l’inizio di un grande sogno”.

Il “Cremonini Stadi 2018” (prodotto e organizzato da Live Nation Italia) segue la pubblicazione dell’ultimo album di inediti “Possibili Scenari” (disco di platino) pubblicato il 24 novembre.