Benvenuti a casa Styles!

In questo secondo appuntamento della rubrica “Celebrity Homes” vi portiamo a Londra ad esplorare le proprietà acquistate da Harry Styles dei One Direction!

Subito dopo X Factor, Harry è andato a vivere insieme al compagno di band Louis Tomlinson e hanno affittato (per £5.000 al mese) un appartamento di due piani a Nord di Londra in un edificio chiamato “The Dome” (in cui vivevano anche il calciatore Ashley Cole e Cheryl Cole).

[nggallery id=685]

L’appartamento conta tre camere da letto, tre bagni, una spaziosa cucina con sala da pranzo, un soggiorno e… una sala cinema privata!

L’edificio in cui abitavano Harry e Louis ha anche una palestra privata, servizio minibus e una guardia che controlla il cancello all’ingresso ventiquattro ore su ventiquattro.

Si vocifera che i ragazzi fossero arrivati anche vicini all’acquisto di questo appartamento, ma poi hanno deciso di trasferirsi in due case separate.

L’anno scorso Harry è stato fotografato dai paparazzi mentre cercava casa, sempre a Londra, in un quartiere di lusso, dove abitano tantissime altre celebrità, come Nick Grimshaw, uno dei migliori amici di Harry e presentatore di un programma radio su BBC Radio1.

I primi gossip dicevano che il cantante dei One Direction si fosse innamorato di una casa da un milione e mezzo di sterline, invece il ragazzo ha comprato una villetta per ben tre milioni di sterline!

[nggallery id=684]

La nuova casa ha cucina, sala da pranzo, quattro camere da letto, tre bagni e tre salotti, l’ideale per organizzare tantissime feste! Inoltre sono presenti un grande giardino, parcheggio per quattro automobili (e sappiamo che Harry ha una passione per i motori!) e, attenzione… un doppio ascensore per le sue auto!

Insomma, Harry si sta decisamente godendo la fama! Gira anche voce che il cantante volesse chiedere aiuto alla modella britannica Kate Moss per arredare la sua nuova villa!

Speriamo che questo speciale vi sia piaciuto e vi diamo appuntamento alla settimana prossima, con altre case delle celebrità!