Carmen Consoli

Carmen Consoli, Emma Marrone, Elisa, Irene Grandi, Gianna Nannini e Nada si sono unite contro la violenza sulle donne con la pubblicazione del brano “La Signora del Quinto Piano #1522“, un progetto per sostenere il Telefono Rosa e far conoscere il numero nazionale anti violenza “1522”.

Leggi anche: Biglietti per TUTTI i live più attesi del 2015

“La Signora del quinto piano” è un brano contenuto nell’ultimo album di Carmen Consoli “L’abitudine di tornare”, è stato reinciso con la collaborazione di cinque colleghe che si sono spese per una causa molto importante e di estrema attualità.

 

Acquista “La Signora del Quinto Piano #1522”

La Signora del Quinto Piano

L’iniziativa è volta a sensibilizzare chiunque sul tema della violenza sulle donne. Ancora una volta è la musica a porre l’attenzione su questioni cui la società sembra non trovare ancora una soluzione, è quindi importante acquistare il brano e sostenere la diffusione del 1522, il numero del Telefono Rosa che da anni supporta le donne e i bambini vittime di violenza.

Il singolo “La Signora del Quinto Piano #1522” è disponibile su iTunes, Amazon, Google Play, Spotify e Tim Music, i ricavati dalla vendita saranno devoluti all’associazione del Telefono Rosa.

Carmen Consoli: La signora del Quinto piano: video

 

2020-03-10