Vai a Team World Shop

Cara Delevingne e Nat Wolff premiati per Città di Carta (e foto con Miley Cyrus)

Cara Delevingne Nat Wolff CinemaCon

Cara Delevingne e Nat Wolff sono stati premiati ai CinemaCon Awards 2015 per le loro interpretazioni nel film Città di Carta.
Organizzato dalla National Association of Theatre Owners (NATO), l’evento ha avuto luogo Giovedì 23 Aprile presso il Caesars Palace di Las Vegas, Nevada.

Leggi anche: Città di Carta: guarda la prima clip!

Sebbene l’adattamento cinematografico del romanzo di John Green non sia ancora uscito al cinema, arriverà in Italia il 3 Settembre, ai due attori protagonisti è stato consegnato il Rising Star Award.

Leggi anche: Cara Delevingne e Nat Wolff agli MTV Movie Awards per Città di Carta

Dopo aver ricevuto il premio, Cara ha affidato i suoi ringraziamenti ad un post su Instagram:

“Grazie a tutti quanti coinvolti nella produzione di Città di Carta e specialmente al mio co-protagonista Nat Wolff, tu hai reso l’intera esperienza un sogno divenuto realtà. Non riesco a credere che abbiamo vinto il Rising Star Award al CinemaCon! Ahhhh”


 

IL LOOK DI CARA

Per l’occasione, Cara ha indossato un body con pannelli trasparenti firmato Alexandre Vauthier, cui ha abbinato pantaloni taglio smoking di Yves Saint Laurent e sandali modello Jane, sempre di Saint Laurent.

CARA E NAT: LA COPPIA DI CITTA’ DI CARTA

CARA E LE ALTRE

A Las Vegas, Cara Delevingne ha potuto incontrare Miley Cyrus, Kendall Jenner e Kate Mara, con le quali ha posato per alcune foto.

> ACQUISTA QUI CITTA’ DI CARTA <

Città di Carta copertina libro Rizzoli