Se ti stai chiedendo quali sono le canzoni più famose di Harry Styles, in questo articolo trovi l’elenco dei brani più popolari ed ascoltati dell’artista inglese.

Harry Styles, classe 1994, è un cantante inglese la cui carriera è iniziata nel 2010 con la formazione della band One Direction nel talent show televisivo X Factor UK. Dopo 5 anni di straordinaria carriera insieme a Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Zayn Malik, in seguito all’annuncio di un periodo di pausa per il gruppo, Harry ha intrapreso la carriera solista.

Nel 2017 esce l’album di debutto “Harry Styles”, nel 2019 il secondo album in studio, “Fine Line” certificato doppio platino in Italia e con più di 7 miliardi di stream totali.

Harry Styles in concerto in Italia nel 2022

Le canzoni più famose di Harry Styles

Ecco le canzoni più popolari e ascoltate di Harry Styles:

Sign Of The Times, 2017

Il primo singolo pubblicato da cantante solista dopo l’avventura con i One Direction. È contenuto nell’album di debutto “Harry Styles”.

Watermelon Sugar, 2019

Contenuto nel secondo album in studio “Fine Line”, “Watermelon Sugar” è diventata una vera e propria hit estiva nell’estate 2020. Il brano ha riscosso un successo straordinario, e conta più di un miliardo e mezzo di ascolti su Spotify. 

Golden, 2019

La prima traccia dell’album “Fine Line”, “Golden” ne è diventato anche un singolo. Curiosità: il video ufficiale è stato girato qui in Italia, in Costiera Amalfitana.

Adore You, 2019

Con più di un miliardo di ascolti su Spotify, anche “Adore You” è un singolo tratto da “Fine Line”.

Kiwi, 2017

Fine Line su Team World Shop

L’ultimo album di Harry Styles “Fine Line” è disponibile anche su Team World Shop in versione CD e vinile:

Harry Styles - vinile Fine Line

Il vinile di Fine Line di Harry Styles