Se ti stai chiedendo quale sia la canzone utilizzata per la colonna sonora del video di presentazione del nuovo iPhone 12 Pro, sappi che si tratta di “Sturm I – Fear” e l’autore è Dardust.

Titolo canzone presentazione iPhone 12 Pro

Il titolo della canzone scelta dal colosso informatico Apple Inc. all’interno del keynote annuale Apple per il lancio di presentazione dei nuovi prodotti, ed in particolare del nuovo iPhone 12 Pro, è “Sturm I – Fear”, brano di Dardust contenuto nel suo nuovo album “S.A.D. Storm and Drugs”. 

Tutto sui nuovi iPhone 12

L’evento „Hi, Speed“ tra i più attesi del 2020, è stato trasmesso in streaming dallo Steve Jobs Theater di Cupertino, California.

Il video di presentazione di iPhone 12 Pro

Intorno al 45esimo minuto si può vedere il video di presentazione del nuovo iPhone 12 Pro con la canzone utilizzata come colonna sonora:

Dardust parla della scelta della Apple

Sulla scelta di utilizzare “Sturm I – Fear”, Dardust ha dichiarato:

“La cosa che mi fa più piacere è che abbiano scelto il pezzo più osato del disco. Quello più di rottura rispetto al genere neoclassico, il brano più complesso da realizzare del disco perché pieno di nuovi equilibri da conquistare. Per questo sono doppiamente felice perché la mia visione di estremizzare tutto in un modo o nell’altro è stata presa e condivisa da un colosso come Apple.”

Sturm I – Fear su Spotify

Ecco l’audio ufficiale di “Sturm I – Fear”: