Vai a Team World Shop

Buon Compleanno Liam Payne: gli auguri dei fan per i suoi 24 anni!

Rendi anche tu speciale il compleanno di Liam Payne, unisciti agli auguri della Community Italiana!

Oggi, Martedì 29 Agosto, Liam Payne compie 24 anni e, come tradizione vuole, i fan italiani saranno in prima linea per far arrivare all’artista i proprio auguri.

Questo è il primo compleanno di Liam da “solista”…e da papà! Sarà un giorno speciale quindi e ci teniamo a far arrivare a Payno tutto il nostro affetto e sostegno.

Unisciti a noi, più siamo, più ci divertiremo!

FESTEGGIA CON NOI IL COMPLEANNO DI LIAM

Partecipa anche tu ai festeggiamenti: Martedì 29 Agosto, quando Liam Payne soffierà su 24 candeline, si terrà online un vero e proprio social-event dedicato al suo compleanno.

Per tutta la giornata di oggi, Martedì 29 condividi con noi le immagini che preferisci di Liam, le gif più simpatiche, le citazioni che ami di più, e soprattutto gli auguri che vuoi dedicargli… il tutto al ritmo di “Stript That Down”, il primo singolo solista di Payno.

  • Pubblica sui social (Instagram, Twitter, Facebook…) le tue foto, il tuo ricordo, la tua frase preferita legata a Payno.
  • Aggiungi (soprattutto su Twitter dove speriamo di entrare in tendenza) l’hashtag #HappybdayLiamFromItaly
  • Se ti va tagga @team_world RT sicuramente gli auguri più originali, emozionanti e speciali.

FESTEGGIA CON STRIP THAT DOWN SU SPOTIFY

“Coccole” ma anche sostegno attivo: oltre ai tanti messaggi di affetto che siamo certi Liam riceverà, la Community Italiana ascolterà “Strip That Down” su Spotify per contribuire al successo del brano in Italia.

Come ben sai il numero di ascolti in streaming, insieme ai download, è un dato monitorato da FIMI/GfK per l’elaborazione settimanale delle classifiche di vendita, ne consegue che il “semplice” ascolto di un brano su Spotify può veramente fare la differenza nel supporto al proprio artista preferito.

Di seguito trovi una playlist dedicata interamente al singolo di Liam… non ti resta che fare PLAY!