Vai a Team World Shop

Buon compleanno Harry Styles: il regalo dei fan italiani… fa del bene!

Harry Styles Outfit Gucci concerti

Buon compleanno di Harry Styles! Oggi1° Febbraio, Harry soffia su 24 candeline e per l’occasione le admin di HSUpdatesItalia, hanno organizzato una raccolta benefica a favore della ricerca contro il cancro.

L’artista è da sempre in prima linea nel supporto dei meno fortunati, motivo per cui i fan italiani hanno deciso che il miglior regalo per Harry Styles è il sostegno all’ente benefico Cancer Research UK: essere al suo fianco in queste battaglie è sicuramente la più bella e concreta manifestazione d’affetto.

IN TV LO SPECIALE DEDICATO A HARRY STYLES: 1° FEBBRAIO

HSUpdatesItalia ha così deciso di riproporre l’iniziativa – dopo l’enorme successo dell’anno scorso che ha permesso loro di raccogliere la cifra di 400 euro – anche in occasione del 24esimo compleanno di Harry Styles.

Tutti coloro che hanno piacere di donare, posso farlo a questo link: www.justgiving.com/HSupdatesItalia-birthday la donazione verrà fatta, tramite il sito di Just Giving, direttamente a Cancer Research UK. Nessun euro passerà attraverso le fan che hanno organizzato l’iniziativa. Questo passaggio lo specifichiamo per i più “scettici” e confermiamo l’assoluta validità e serietà del sito justgiving.com

COME EFFETTUARE UNA DONAZIONE

  1. Per effettuare una donazione è necessario essere in possesso di una carta di credito o un account su Paypal.
  2. Inserire l’importo che si preferisce (minimo 2€) i dati della carta di credito/paypal
  3. Procedere alla donazione.

I tipi di carte accettate dal sito sono:

MasterCard
Visa Credit Card
Visa Electron
Visa Debit (or Visa Delta)
Switch / Maestro

Il sito di Just Giving prende, per ogni transazione, il 5% della somma donata: maggiori dettagli qui.