Gemeliers 2017

Tanti auguri a Jesus e Daniel che oggi, 21 Febbraio, soffiano su 18 candeline!

I Gemeliers diventano quindi maggiorenni e i fan italiani hanno già iniziato a festeggiarli sui social con l’hashtag #Happy18thGMLRS.

birthday 18 gemeliers

Un traguardo importante quello raggiunto oggi dai nostri gemelli e che merita di essere celebrato al meglio rendendo il numero 18 il vero protagonista dei nostri Auguri!

IL TUO “18” COME MESSAGGIO DI AUGURI:

Unisciti ai festeggiamenti della Community italiana pubblicando fin da ora il tuo messaggio di Auguri per i Gemeliers allegando una foto o un video che contenga il numero “18” su Twitter, Facebook e/o Instagram avendo cura di taggare i profili di @team_world e di inserire l’hashtag #Happy18thGMLRS!

Via libera alla creatività: puoi scrivere “18” su un foglio di carta, sulla lavagna a scuola, con delle candeline, su una torta… insomma l’importante è far arrivare a Jesus e Daniel tutto il tuo affetto!

Se ti fa piacere includiti nello scatto e ricorda… se realizzerai un video utilizza come colonna sonora “Per incontrarti ancora”!

Leggi anche | I GEMELIERS A MILANO PER LO SLIMEFEST 2017

I contenuti pubblicati online verranno salvati e inseriti in un album all’interno della Pagina Ufficiale Italiana QUI …che sicuramente anche i Gemeliers in persona sfoglieranno con gioia!

GEMELIERS | PER INCONTRARTI ANCORA

 

2020-03-10