Vai a Team World Shop

Buon compleanno Avril Lavigne aspettando l’album di Natale

Avril Lavigne compie oggi 31 anni e lo fa rinascendo come artista e come donna, dopo un periodo difficile segnato da una lenta guarigione dalla malattia di Lyme e l’annuncio del divorzio da Chad Kroeger. Tutto questo percorso porterà la cantautrice canadese a nuove avventure musicali, attesissime dai fan.

Leggi anche | Avril Lavigne: niente Happy Ending, addio a Chad Kroeger

Nata il 27 Settembre 1984, Avril Ramona Lavigne – questo il suo nome completo – è cresciuta tra le città di Belleville e Greater Napanee in Ontario, Canada, da dove è partita per conquistare il mondo con la sua musica, divenendo poi la Principessa del Pop-Punk con tanto di nomination ai Grammy.

Leggi anche | Avril Lavigne in lacrime in tv

Ora che si appresta a concludere un capitolo della sua vita, Avril è pronta per nuove sfide e la prima in ordine di tempo è l’uscita del suo primo album di Natale, che è anche il sesto disco della sua carriera di cantautrice.

Ma non è finita qui. Avril darà la voce a Biancaneve nel musical d’animazione della Disney “Charming”, che uscirà in 3D nel corso del 2016 e che conta la partecipazione di Ashley Tisdale, Demi Lovato e Wilmer Valderrama.

In attesa di scoprire i nuovi progetti: tanti auguri Avril!