Definito da Harry Styles “l’album che mi fa sentire più me stesso“, Harry’s House contiene una delle tracce più intense e amate dai fan, “Boyfriends”. Ma cosa significa il primo verso della canzone? Scopriamolo insieme!

Se ti stai chiedendo cosa vuol dire la frase incomprensibile all’inizio di “Boyfriends”, sappi che altro non è che un reverse verse, ossia un verso suonato al rovescio.

Significato primo verso di Boyfriends

La canzone Boyfriends di Harry Styles inizia con un verso incomprensibile: ma altro non è che il
verso finale della canzone “you’re back at it again” riprodotto al contrario.

Perché di questa scelta? Secondo i fan, il ciclo potrebbe rappresentare il modo in cui qualcuno continuare a tornare dall’altra persona nonostante sappia che non è la decisione giusta, da cui il testo “Feel a fool, you’re back at it again“.

Acquista Harry’s House in questi negozi

Significato Boyfriends di Harry Styles

Se ti stai chiedendo invece qual è il significato della canzone Boyfriends, sappi che nel testo si parla delle tribolazioni di una relazione, con Harry che rimprovera gli uomini per il loro ruolo nelle storie d’amore fallite. Non è un caso se proprio durante il Coachella, l’artista – per introdurre la canzone – abbia dichiarato:”Ai fidanzati di tutto il mondo, f*** you“.

Harry Styles sostiene che i fidanzati spesso danno per scontato e fraintendono le loro partner. Il brano malinconico offre un punto di vista non apologetico sugli appuntamenti moderni, esplorando la natura ciclica delle relazioni fallite.

Harry si pone diverse domande nel corso della canzone, chiedendo “I fidanzati, stanno solo fingendo?” e continuando a insinuare che può essere facile tornare a una storia d’amore che non è necessariamente buona per te.