Billie Eilish incontra i fan italiani –  Mondadori Store organizza un esclusivo evento online dedicato i fan italiani della superstar americana Billie Eilish il 29 luglio 2021 in occasione dell’uscita del nuovo album “Happier Than Ever”. Ecco come partecipare.

Manca ormai poco all’arrivo dell’attesissimo nuovo album di Billie Eilish, il secondo dopo il successo internazionale “When We Fall Asleep, Where Do We Go?”. Il 30 luglio 2021 esce in tutto il mondo “Happier Than Ever”, anticipato dai singoli già hit “Your Power“, “Lost Cause” e “NDA“.

Tutto Happier Than Ever di Billie Eilish: versioni e tracklist

L’evento online con Billie Eilish: come partecipare

Mondadori Store organizza un evento virtuale dedicato ai fan italiani per incontrare l’artista in vista dell’uscita del nuovo album. Per partecipare non dovrai fare altro che preordinare una copia di Happier Than Ever + evento su Mondadoristore.it. L’incontro avverrà online su Zoom.

In diretta dallo studio di Radio 105, radio partner dell’evento, Max Brigante si collegherà con Los Angeles e chiacchiererà con l’artista coinvolgendo alcuni dei fan collegati per i quali sarà possibile intervenire in tempo reale per porre la propria domanda.

NB: a chi preordina la copia del disco viene inviato 1 link di accesso per ogni ordine effettuato e andato a buon fine. Il link è personale e non cedibile e viene inviato all’indirizzo mail utilizzato in fase di ordine. Le mail verranno mandate nella giornata del 27 luglio 2021.

Data e ora evento online con Billie Eilish

L’evento avrà luogo alle ore 18.30 del 29 luglio 2021. In particolare:

  • 18.30 – 19.00 Pre Evento
  • 19.00 – 19.30 Incontro con l’artista

Per ulteriori informazioni leggi il paragrafo dedicato all’evento: Billie Eilish evento online Mondadori Store.

2020-03-10