Billie Eilish iconica sulla copertina di Vogue UK , in versione totalmente inedita nel servizio fotografico realizzato per la rivista. “Sta tutto nel cosa ti fa sentire bene”, dichiara. “Mostrare il tuo corpo e la tua pelle, o non farlo, non deve toglierti alcun rispetto”. 

In occasione dell’annuncio del nuovo album Happier Than Ever uscito il 30 luglio 2021, e dell’uscita del nuovo singolo “Your Power” già in cima a tutte le classifiche, la cantante statunitense Billie Eilish è stata scelta come volto protagonista del magazine Vogue UK.  Per la rivista l’artista ha rilasciato una lunga ed interessante intervista e posato per un bellissimo servizio fotografico che la ritrae in intimo e con un nuovo look, completamente diversa da come siamo abituati a vederla. Il disco è disponibile anche su Team World Shop

Il servizio e l’intervista vogliono essere un ulteriore modo per lanciare messaggi importanti sul body positivity e sulla libertà di essere e apparire come si vuole, perché l’unica regola è essere felici con se stessi. 

“Non rendetemi un modello da seguire solo perché vi eccito. Il mio corpo è stato la ragione iniziale della mia depressione quando ero più giovane”

racconta.

“Il fatto è che adesso posso fare tutto quello che voglio. Sta tutto nel cosa ti fa sentire bene. Se vuoi operarti, fallo. Se vuoi indossare un vestito che qualcuno pensa ti faccia sembrare troppo grossa indossandolo, fan*ulo. Se se senti che ti sta bene, allora ti sta bene.

continua.

“A causa del mondo in cui sentivo che il mondo mi vedesse, non mi sono mai sentita davvero desiderata. Ma mi sento così da tutta la vita, quindi non so se abbia a che fare con la fama”

e aggiunge

“Improvvisamente sei un’ipocrita se vuoi mostrare la tua pelle, sei una facile e una tr*ia e una p*ttana”. Se lo sono, be sono orgogliosa. Io e tutte le ragazze siamo tr*ie, e chissenefrega, sai? Guardiamola da un altro punto di vista e sentiamoci più forti per questo. Mostrare il proprio corpo e la propria pelle, o non farlo, non dovrebbe togliere alcun rispetto”

Queste alcune delle forti dichiarazioni di Billie Eilish per Vogue UK. Puoi leggere l’intervista completa: Billie Eilish – Vogue UK.

La copertina di Vogue UK con Billie Eilish

Billie Eilish copertina Vogue

Billie Eilish per Vogue UK: alcuni scatti del servizio

Billie stessa ha pubblicato alcuni scatti del servizio fotografico sul suo profilo Instagram. Li trovi tutti qui: @BillieEilish. Eccone alcuni:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)