Bebe Rexha non ha dubbi “Back To You”, il nuovo singolo realizzato con Louis Tomlinson, è una bomba!

Il brano è ufficialmente il secondo singolo della carriera solista di Louis, dopo la hit “Just Hold On” firmata anche da Steve Aoki, produttore e DJ tra i più quotati del momento.

Leggi anche | LOUIS TOMLINSON ANNUNCIA “BACK TO YOU”

Dopo l’annuncio dell’uscita del brano, cresce ovviamente l’attesa per… l’ascolto fissato il 21 Luglio! E Bebe conferma i nostri “sospetti”: “Back To You” non deluderà le aspettative dei fan.

Ecco di seguito una serie di dichiarazioni rilasciate da Bebe Rexha sulla sua collaborazione con Louis Tomlinson.

LE PAROLE DI APPREZZAMENTO DI BEBE

Non hanno tardato ad arrivare le parole di apprezzamento nei confronti di Louis.
“Louis è un ragazzo dolce e simpatico. E’ stato molto divertente lavorare con lui perché è una persona molto umile e disponibile” ha raccontato Bebe.

https://twitter.com/LouisT91Updates/status/880212753322868736

BACK TO YOU: ALCUNE ANTICIPAZIONI…

Intervistata dai microfoni di Refinery29, noto sito americano che si occupa di moda e musica, Bebe ha dichiarato di essere rimasta molto colpita durante il primo ascolto del brano .

“Ricordo di averlo ascoltato per la prima volta e di aver pensato che fosse incredibile. Quando ero nella doccia non riuscivo a smettere di canticchiare la canzone”. Sono state queste le parole con cui Bebe Rehxa ha parlato di “Back to you”, definendolo un brano “incredibile” e “fresco”.

Le voci di una possibile collaborazione erano iniziate a circolare  nei mesi precedenti quando Louis aveva seguito la cantante americana su Twitter, voci che sono poi state confermate lo scorso 23 giugno da entrambi gli artisti.

“Back To You” arriverà negli store digitali il 21 Luglio 2017.