Vai a Team World Shop

Bangerz Attack: l’Italia invasa dai Fan Meeting dedicati a Miley Cyrus

Miley Cyrus Bangerz Attack

L’Italia è stata invasa dagli Smilers impegnati nella promozione di “Bangerzil nuovo album di Miley Cyrus.

Palermo, Bari e Domenica 24 Novembre anche Napoli, le città prendono vita con le attività organizzate dalla Community Ufficiale Italiana per promuovere il nuovo album di Miley Cyrus in vendita dallo scorso 8 Ottobre.

COME PARTECIPARE ALL’EVENTO DI NAPOLI:

Se anche voi volete arruolarvi all’esercito e tappezzare la città di Napoli con volantini e adesivi il 24 Novembre, visita l’EVENTO UFFICIALE al link e segnala la tua partecipazione! NON MANCARE!


BANGERZ ATTACK PALERMO:

Video Bangerz Attack Palermo


Ecco cosa ci ha raccontato i fan palermitani:

Sabato 16 Novembre con il Team ci siamo riuniti a Palermo per il BANGERZ ATTACK! Ci siamo incontrati alle 15.30 davanti al Teatro Massimo per iniziare il nostro “attacco” a una delle vie principali di Palermo. L’abbiamo percosa tutta dal Massimo al Teatro Politeama attaccando gli adesivi in tutti i pali e muri in bella vista lungo la strada. Devo dire che la cosa ancora una volta ha suscitato molto interesse. Molti si sono fermati a chiederci cosa stessimo facendo e alcune ragazze si sono pure unite per fare qualche foto. Questa nuova iniziativa l’ho documentata con tante foto e un video, che serve più che alto ad attestare il giro che abbiamo fatto e si vede bene la strada percosa. Ma questo è solo l’inizio.

Foto Bangerz Attack a Palermo


BANGERZ ATTACK BARI:

Anche Bari è stata letteralmente invasa dagli Smilers per un evento che ha entusiasmato sia i teamers che i passanti! Ecco le foto più belle dell’evento: